logo AnimeClick.it

One Piece  66

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! È necessario mettere da parte il turbolento passato per creare un nuovo legame tra gli esseri umani e gli uomini-pesce! Sul palcoscenico dell’isola sottomarina assisteremo all’epica battaglia che deciderà le sorti di un mondo nuovo! Come finirà? Scopritelo in questo numero di One Piece!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   49  5  2


Felpato12

L'isola degli uomini pesce è finalmente salva, ma neanche il tempo di esultare che Rufy si mette nei guai con Big Mom. I ragazzi ritornano in superficie e approdano nel Nuovo Mondo. Neanche il tempo di arrivare e già draghi volanti e imboscate sulla nave.

 01/12/2023

nuriko86

Bellissimo arco! Viene sconfitto Hody Jones, e l'isola degli uomini pesce. Conclusasi gli scontri tumultuosi, la nostra ciurma si rilassa e si gode un bel banchetto. Neanche il tempo che si mettono contro la vorace e pericolosa Big Mom. Punk Hazzard...

 15/10/2023

Pan Daemonium

Inizia un arco più interessante?

 04/06/2015

King Glice

So chiude in maniera definitiva (o forse no?) la vicenda dell'isola degli Uomini Pesce, inizia il Nuovo Mondo, che promette subito di essere assai pericoloso.....

 N.D.

HypnoDisk

Come al solito l'autore esagera con post-finali di saga (6-7 cap qui!). Divertente la questione dei dolci con Big Mom. Assurda la scarsità di Caribo (200 milioni!). Qualche sviluppo interessante.

 N.D.

boyssan1969

Finale di saga che non mi è piaciuto. Seconda parte di volume che invece è scritta e disegnata dal vero Oda, con nuovi personaggi molto interessanti e sbarco sulla nuova isola.

 N.D.

rocktd

ecco cosa serviva per ripartire dopo la grande guerra: abbiamo dovuto aspettare la conclusione della saga degli uomini-pesce ma finalmente ci siamo. Grandi avversari e ripresa del filo principale. Ok.

 N.D.

Nina

Lasciata, non senza qualche intoppo, l'isola degli uomini pesce la ciurma è pronta per nuove avventure e giusto una sembra proprio dietro l'angolo...

 N.D.

Turboo Stefo

Alcuni passaggi della fine di questo arco narrativo li ho trovati fin troppo stucchevoli e ricercati, poi come sempre tante parole come spesso l'autore eccede ultimamente. Però il nuovo incipit è interessante, così come altre spigolatu

 N.D.

Kilya

Smo-smo-smoker... dice davvero gaglioffi?!? Per me hanno toccato il fondo, non ha più niente di bello. Ormai è la serie che tappa i buchi tra le altre uscite che seguo...

 N.D.

kizaru1995

la strampalata ciurma si mette in grossi guai andando contro Big mom

 N.D.

FadeNightAll

solito episodio monotono e scadente sotto tutti i punti di vista,qui si raschia il fondo del barile dai... big mom?!

 N.D.

lavolpe

volume ricco di importanti rivelazioni che fanno procedere la storia di One Piece! Finalmente! Finita la saga degli uomini pesce ne inizia subito una nuova. Il Nuovo Mondo è una realtà concreta, ora!

 N.D.

Yume-chan

Finalemente si chiude la saga degli uomino pesce. L'intoppo sui dolci di Big mom l'ho trovata troppo forzata. Si riprende un po' sul finale. Spero migliori.

 N.D.

Mitsuki_92

con questo numero mettiamo la parola fine alla saga degli uomini-pesce, ma sarà una vera e propria fine? Nel frattempo Rufy sfiga Big Mom. Poi, lui e ciurma approdano al Nuovo Mondo, cosa accadrà?

 N.D.

FinalMix

Si chiude una saga che faceva acqua da tutte le parti, ma alcune rivelazioni e il finale danno buoni spunti per il futuro. Indeciso, vediamo come continua...

 N.D.

Kabutomaru

Volume più di spiegazioni, che nel complesso ho gradito molto visto che rivela molte cose su Op ( Poseidon, Nuovo mondo, Marina etc...). Rufy sfida Big Moma e arriva a Punk Hazard...sufficiente.

 N.D.

simy52

Oh è finita la saga degli uomini-pesce!!! Mi è piaciuta molto ma speravo che Jinbe o qualcun altro entrasse nella ciurma. Hanno trovato Poseidon (non dico chi o cosa è). :)

 N.D.

Gordy

Finalmente finisce la saga degli uomini-pesce! Un numero dove succedono un sacco di cose: cosa è successo in questi due anni, chi è Poseidon e conosciamo due pirati appartenenti alla ciurma di Big Mam

 N.D.

TWINKLE

Un bel volume ricco di rivelazioni, come di consueto per quelli di transizione. Salutiamo la fisherman's Island per andare nel Nuovo Mondo.

 N.D.

sheva79

In questo volume ci viene fatta un'incredibile rivelazione, Shirahoshi è in realtà l'arma ancestrale Poseidon, capace di distruggere il mondo intero. Intanto Rufy sfida Big Mom uno dei 4 imperatori!!!

 N.D.

Faust The Reaper

Ottimo volume, da qui si entra nel vivo della storia..."il nuovo mondo" ci sono state date molte risposte, eppure ancora molte domande attendono una risposta!!!

 N.D.

masso88

Finalmente il 66!!! Volume infarcito di notizione, una più interessante dell'altra, finalmente NW!!!!

 N.D.

obo

ogni volume è sempre più meraviglioso, con le rivelazioni qui poi si infittisce la storia ancora di più

 N.D.

mspadolinionepiece

Si conclude la saga dell'isola degli uomini pesce, inizia quella del nuovo mondo e abbiamo scoperto che akainu dopo aver sconfitto aokiji è diventato il nuovo grandammiraglio.

 N.D.

Kotaro

Volume assai interessante che porta la serie verso nuovi sviluppi. Jinbe, però non puoi farmi così, eh...

 N.D.

Luca-Kun98

Finalmente,inzia Punk Hazard *.*

 N.D.

Hanatazaro

Non a caso all'uscita del capitolo con la telefonata le vendite del volume tornarono in top20! Valanga di informazioni e un'autocitazione. Vale da solo tutta l'isola degli uomini pesce.

 N.D.

GianniGreed

La fine della saga dell'isola degli Uomini Pesce e lo sbarco su Punk Hazard. Inizia finalmente la parte del Nuovo Mondo, con importanti rivelazioni. Un volume molto interessante.

 N.D.


Altri Voti


27

somurie somurie   Utente169090 Utente169090   2antof3 2antof3   Goldwyne80 Goldwyne80   Utente166663 Utente166663   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Delfinetta_2835 Delfinetta_2835   Utente162341 Utente162341   Utente161847 Utente161847   Utente160317 Utente160317   Utente159775 Utente159775   Utente154066 Utente154066   Utente148268 Utente148268   Jotarokujo Jotarokujo   Utente136644 Utente136644   PerryStoneSwift PerryStoneSwift   Utente116487 Utente116487   Focasaggia Focasaggia   azafuserock azafuserock   GIGIO GIGIO   rubber761 rubber761   kazenouchi kazenouchi   phenom89 phenom89   Crosta Terrestre Crosta Terrestre   Cayman Cayman   Hikari Hikari