logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  44

Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero i nostri tenteranno il tutto per tutto pur di salvare Yoreitaisei e farlo tornare quello di prima. Ma Tessaiga continua a essere sigillata, e senza il suo potere sarà molto difficile sconfiggere il mostro che tiene prigioniero il vecchio spirito... Riuscirà la volontà del nostro amico mezzo demone ad avere la meglio sul potente sigillo?

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  2  0


emilio_ma83

Inu-Yasha completa l'allenamento dei fori spiritici e Koga vendica la strage della tribù Yoro di Kai. Non dei migliori ma sempre gradevole e interessante, soprattutto la parte di Koga.

 N.D.

GianniGreed

InuYasha e Koga contro Moryomaru. Una lettura veloce e gradevole. Bel volume.

 N.D.

Turboo Stefo

Il solito Inuyasha. Azione, nuovi poteri, personaggi ad apparizione ciclica... si muove qualcosina ed è sempre godibile, ma non colpisce.

 N.D.

Rumiko

Finale a sorpresa della minisaga di Yoreitasei e nuova battaglia tra Koga, Inu Yasha e Moryomaru...possibile che si avvicini la fine per il Cuore di Naraku?

 N.D.

FinalMix

Intrigantissima sottotrama riguardante la tribù Yoro di Koga che riprende quasi tutto il volume. All'inizio invece si conclude il simpatico allenamento degli yoketsu, ma non è un granchè. Ottimo!

 N.D.

Kotaro

Noia. Un volume confuso che continua ad allungare il brodo raccontando cose che ormai non interessano più a nessuno. Scorre via liscio come l'olio in cinque minuti e non lascia nulla.

 N.D.