logo AnimeClick.it

Pandora Hearts  8

Alla soglia dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante. Tornato in sé, dopo aver scoperto l’esistenza di una dimensione chiamata Abyss popolata da esseri denominati “chain”, stipula un contratto con uno di essi, Alice. Per entrambi inizierà un lungo percorso di ricerca, tra ricordi perduti e meravigliosi personaggi... In questo numero Oz, Alice e Gilbert verranno messi al corrente di informazioni che potrebbero cambiare completamente la loro visione delle cose e le decisioni da prendere per il futuro.

Opera:  Pandora Hearts
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   41  0  1


Imperator

Ennesimo bel volume che ci permette di conoscere altri indizi relativi al mistero di Abyss e all'identità di Alice.

 07/02/2022

Giulia243

Bel volume, più tranquillo dei precedenti ma sempre pieno di rivelazioni e misteri. Mi piace molto come si sta evolvendo il personaggio di Break. Carina la parte su Oz e Echo. Gil invece mi preoccupa.

 16/02/2017

Nagisa98

Ancora tante rivelazioni: scopriamo che Alice e la volontà di Abyss sono sorelle gemelle, mentre il resto del passato di Break viene a galla. Gilbert, che ti succede?

 16/04/2016

Metal_Movie90

Il fatto che mi sia piaciuta più la storia autoconclusiva finale rispetto al resto del volume non è proprio il massimo, ma se non altro vengono svelati altri dettagli importanti.

 19/06/2015

Rukia K.

Vengono svelati altri dettagli sul passato di alcuni personaggi entrati in contatto con l'Alice di Abyss, tra cui Vincent, che appare sempre di più come un bambino fuori di testa

 06/06/2015

Mitsuki_92

Il caos di fine settimo volume era un ricordo di Break! Volume a tratti "pesante", a tratti "leggero". Il fratello di Gil è davvero assurdamente inquietante, lui e le sue forbici!

 25/01/2015

rossocenere

Caratterizzazioni stupefacenti, la storia prosegue con risvolti parecchio interessanti. Un gran bel manga insomma.

 N.D.

Ishihara

Viene chiarita la gran confusione generata dal settimo volume e quindi scopriamo qualcosa in più sul passato di Break. Bel volume, in cui finalmente ci ho capito qualcosa :P Carino il capitolo extra.

 N.D.

Rumiko

Volume bello, anche se ce ne sono stati migliori. Mi piace la parte su Break e Vincent, carina quella su Echo e Oz e la storia autoconclusiva non é male, ma se ne poteva fare a meno. Promosso comunque

 N.D.

Turboo Stefo

L'inizio è un po confuso, poi si approfondiscono i rapporti tra alcuni personaggi e si prospettano interessanti cambi di direzione. Nel complesso gradevole, ma mai particolarmente incisivo.

 N.D.

Melany

Vincent non lo immaginavo così pazzo °o° adesso sì che mi fa paura! E poi i segreti di Gil non sono mica finiti... Non mi aspettavo di vedere un'altra Alice, e adesso? Un bel pasticcio! Carino l'extra

 N.D.

Haizhong_Musume

Volume in cui si approfondisce il passato dei personaggi...ma cosa sta nascondendo Gilbert?!

 N.D.

Arashi84

I nodi vengono al pettine, o forse no?! Sempre più fitto il mistero che coinvolge Alice-Gil-Vincent, nonché la misteriosa figura di Glen Baskerville. Avvincente e inquietante!

 N.D.

Andromeda

Ci viene svelato quasi tutto del passato di Break, e iniziamo anche a fare più chiarezza su chi siano Vincent e Gil, nonché l'Alice bianca vista da Break in Abyss decenni e decenni prima! *_*

 N.D.

Hachi194

Nuovi ricordi aggiungono nuovi misteri e nuove domande...questo volume si legge tutto d'un fiato! La storia extra non è male ma aggiunge poco.

 N.D.

Yume-chan

Volume molto avvincente! Vegono risolti alcuni misteri e ne vengono a galla altri! Brr, Vincent mi fa venire i brividi. E Gil a fine volume è alquanto inquietante! Che sia pazzo come il fratello?

 N.D.

Yui-chan

Bellissimo volume!!! Finalmente ci viene rivelato qualcosa sul passato dei personaggi, ma il tutto rimane ancora nel mistero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo numero.

 N.D.

Musso92

Musso92

Personaggi eccelsi, disegni puliti e intrecci narrativi da capogiro. Ottimo volume, come sempre.

 N.D.

Simo84

Ci sono già stati indizi sul fatto che Vincent aveva avuto una qualche parte nella tragedia di Sabrié, ma ora anche Gil?! E saltano fuori due "Alice"? Sempre più interessante!

 N.D.

Hikari

Spiazzante il ricordo di Gil,e per più di un motivo!Quindi è lui ad aver ucciso Alice?E come faceva già a conoscere Ada e lo zio?Ancora una volta,si rimescolano tutte le carte in tavola!Fantastico!*_*

 N.D.


Altri Voti