logo AnimeClick.it

Fate Zero  3

Dieci anni prima degli eventi narrati nella saga di Fate/Stay Night, la città di Fuyuki è sconvolta dalla Quarta Guerra del Santo Graal, uno scontro in cui sette maghi combattono per ottenere il potere della Sacra Coppa, evocando sette Spiriti Eroici. In questo numero la violenta guerra per il Graal sembra volgere finalmente alla conclusione, ma altre figure si stanno muovendo nell’ombra... Non perdete l’emozionante prequel di Fate/Stay Night, nel quale verranno alla luce molti dei misteri rimasti irrisolti nella saga targata TYPE-MOON!

Opera:  Fate/Zero
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  0  0


Yumi-chan

Scene davvero forti che ti fanno odiare per bene Caster e il suo Master. Non è minimamente come l'anime, è molto più crudo.

 N.D.

Titania

Continuano le spiegazioni riguardo l'evocazione degli altri servant. Uryu è proprio sadico, nel volume sono presenti non poche immagini crude.

 N.D.

ladynera

Che dire... Scene sicuramente forti che nell'anime non potevano essere inserite... Per il resto, fedele e ottimo! E bravo il mio Lancer!

 N.D.

Marcopare

In qualche modo, Lancer evita d'uccidere Saber. Il resto del volume si concentra sull'ultima coppia di cui fa parte il Caster. Pazzia, immagini cruente e Iri in versione Alonso per un volume ottimo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume dedicato alla pazzia di Caster e del suo Master e del capofamiglia dei Matou manifestata attraverso grandi quantità di scene gore.

 N.D.

Gordy

Un numero davvero inquietante... Caster e il suo Master sono due pazzi psicopatici e la loro follia non ci viene certo risparmiata. Da evitare se non avete uno stomaco forte...

 N.D.


Altri Voti