logo AnimeClick.it

Lunar Legend Tsukihime  10

In seguito a un grave incidente Shiki Tono ha iniziato a vedere strane “fratture” in qualunque oggetto, animale, vegetale o essere umano, e ben presto il ragazzo si accorge che gli basta praticare dei tagli lungo queste linee per distruggere l’oggetto in questione. Passano gli anni e, in coppia con l’affascinante Arcueid, vampira di cui si innamora follemente, il nostro protagonista si trova ad affrontare personaggi ogni volta più strani, e a fare i conti col proprio passato... Atto finale di questa appassionante saga, dove sapremo che ne sarà dei due. Il destino li vuole separati per sempre o esiste la speranza di un lieto fine? Per scoprirlo non perdetevi l’ultimo numero di Lunar Legend Tsukihime!

Opera:  Lunar Legend Tsukihime
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


Arturia Pendragon

Ho qualche dubbio con l'ultimo capitolo, perchè non ho capito di preciso. Sicuramente leggendo la Visual Novel. Lo capirò. Tagliando corto, finale bellissimo con un happy end tra i due. Ottimo ^^

 17/05/2019

Marcopare

Con la promessa mantenuta di trovarsi di nuovo, assistiamo ad un veloce epilogo piuttosto inaspettato. Fortunatamente, dopo una serie di side story, la vera conclusione dell'arco narrativo è svelata.

 N.D.


Altri Voti