logo AnimeClick.it

Detroit Metal City  3

Negishi Soichi abbandona la propria vita nella fattoria di famiglia per trasferirsi nella grande città di Tokyo, dove vorrebbe fare il cantante di canzoni tradizionali. Destino vuole che qui diventi nientemeno che il leader della band death metal "Detroit Metal City", che sta scalando tutte le classifiche di vendita e popolarità. La personalità timida e impacciata di Soichi dovrà scontrarsi con quella dissacrante e blasfema di Krauser II, pseudonimo con il quale è conosciuto come cantante dei DMC. GO DMC!!!!!!!!!!!!!

Opera:  Detroit Metal City
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   5  2  0


Biomega-Ro

Più le volgarità salgono di grado più le donne si bagnano a spruzzo leggendo questo manga. Go to DMC

 22/08/2023

vgotho

Il manga diventa sempre più volgare e grottesco, stravolgendo il mondo del metal con delle parodie spassose.Satanic Emperor 3 è certamente il capitolo più riuscito, spero in un avanzare della trama.

 N.D.

Turboo Stefo

Alti e bassi in questo volume, volgare e grottesco come sempre, dove i fan del metal appaiono sempre più stupidi per "scusare" le gag assurde. Però nel finale si arriva al "Torneo" che ben inizia!

 N.D.

Kotaro

Continuano le tragicomiche disgrazie musicali di Krauser/Negishi, stavolta alle prese con un assurdo festival musicale. E' un po' volgare, ma fa ridere, perciò va bene.

 N.D.


Altri Voti