logo AnimeClick.it

Detroit Metal City  4

Negishi Soichi abbandona la propria vita nella fattoria di famiglia per trasferirsi nella grande città di Tokyo, dove vorrebbe fare il cantante di canzoni tradizionali. Destino vuole che qui diventi nientemeno che il leader della band death metal "Detroit Metal City", che sta scalando tutte le classifiche di vendita e popolarità. La personalità timida e impacciata di Soichi dovrà scontrarsi con quella dissacrante e blasfema di Krauser II, pseudonimo con il quale è conosciuto come cantante dei DMC. GO DMC!!!!!!!!!!!!!

Opera:  Detroit Metal City
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/10/2013
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   5  1  0


Biomega-Ro

Si può dare una lettura profonda di quest'opera oppure si può constatare che le donne si bagnano come fontane se leggono le avventure di Krauser II

 22/08/2023

vgotho

Davvero volgare e insensato. Per questo lo acquisto. Spero solo che le gag diventino un po' meno prevedibili e che ci sia qualche sviluppo interessante per il protagonista.

 N.D.

Turboo Stefo

Alla fine ho dovuto usare il web per capire il perchè di "Scatolo"-Metal! Sempre più demenziale e volgare (anche se quelli che lo sono meno, tipo Nishi-buddista, sono più divertenti) e meno ripetitivo

 N.D.

Kotaro

Si conclude - con il delirio più totale - la saga del festival. Sempre abbastanza volgare (non ho amato molto la sagra dell'umorismo scatologico letta mentre mangiavo), ma divertente.

 N.D.


Altri Voti