logo AnimeClick.it

Velvet Kiss  1

Nitta è un salaryman facilmente raggirabile dal gentil sesso: un giorno, proprio a causa di una donna, si ritrova con un debito mostruoso. Kanoko Kikuchiya è la figlia del presidente di una grossa holding, bellissima ma viziata e capricciosa come solo la figlia di un miliardario può essere. Per ripagare il suo debito, Nitta si ritrova a fare da balia a Kanoko. Non importa a che ora o cosa stia facendo, se Kanoko chiama, il nostro salaryman dovrà correre. Finalmente in Italia uno dei manga erotici più richiesti di sempre: lasciatevi ammaliare dalle capacità artistiche di Harumi Chihiro!

Opera:  Velvet Kiss
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/07/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   25  1  1


annadaifan

A prima vista è la storia di una ragazzina ricca e viziata che non si fa problemi ad andare a letto con il primo che capita come il sempliciotto Nitta me c'è molto di più.

 14/03/2024

2247

Novella erotica che gioca sulle scale gerarchiche nipponiche, sul lavoro e in società, per dare una base alla trama e stimolare le prurigini. Si tratta però di un softcore. Il porno è limitato agli amplessi in generale, gli atti in sé sono fuori campo.

 10/06/2023

Iauralanthya

Un soft-hentai molto carino. Devo dire che ho apprezzato lo stile del disegno e, mano a mano che la storia prosegue, anche i vari personaggi riceveranno la giusta profondità d'analisi. Piacevole.

 04/12/2018

sidvicious

Per saldare un debito enorme, di origine sconosciuta, Nitta san deve fare il cagnolino di una bella e ricca ragazzina viziata.

 N.D.

GianniGreed

Per ripagare un grosso debito, Nitta deve fare compagnia ad una ricca e viziata ragazza sempre molto arrapata. E si lamenta pure. Buon inizio, la storia non è niente di speciale ma si fa leggere.

 N.D.

Hachiko94

Il mio primo hentai... Devo ammettere che non è stata una brutta lettura. Sono curiosa di sapere come si evolverà la questione tra loro due, quindi lo proseguirò.

 N.D.

Tozzizman

Non sono avvezzo a leggere hentai (a guardarli è un altro discorso :) ), ma comunque questo pimo numero mi ha tutto sommato fatto una discreta impressione! vedremo i prossimi!

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Non solo non si tratta di un hentai spacciato per tale, è anche di dubbia qualità come seinen erotico. I disegni, buoni nelle anatomie, mancano quasi totalmente di dettaglio, lasciando le tavole vuote

 N.D.

vgotho

Nel suo genere, è tra le mie opere preferite. Disegni ottimi, trama che si distacca dal solito hentai, fornendo un insolito ma piacevole rapporto tra Kanoko e Nitta. Sicuramente si sa distinguere.

 N.D.

DevilMayGallix

Mica male, simpatica la trama e belli i disegni, vediamo come si evolverà la storia.

 N.D.

sozuzoste

Sono sincero!Non sono molto avezzo del genere,ma devo dire che a trama questa serie non è messa male,anzi!Curiosissimo per il seguito!Il tratto mi piace molto!Una bella sorpresa!

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Un Hentai con una trama di fondo degna, disegni ben realizzati e scene di sesso che non appaiono troppo spinte o esagerate come in altri titoli. Una lettura scorrevole, consigliato a tutti ^^

 N.D.


Altri Voti