logo AnimeClick.it

Velvet Kiss  2

Il "povero" Nitta davvero non riesce a capire la vita "dissoluta" che conduce Kanoko: vive da sola in albergo, ha praticamente tutto quello che desidera, eppure non sembra affatto felice e spensierata come dovrebbe essere. E quando Nitta incontra Yoriko, matrigna di Kanoko, capisce che forse c'è qualcosa che non va nella famiglia Kikuchiya.

Opera:  Velvet Kiss
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   15  1  0


annadaifan

La mangaka Chihiro Harumi sa scrivere e disegnare molto bene e con l'entrata in scena di nuovi personaggi la storia si fa più misteriosa.

 14/03/2024

2247

Il nostro eroe si sta quasi facendo un piccolo harem. Kano, la matrigna, le colleghe di lavoro e la squinzia del fratello sono tutte bisognose di lui. Ripagare i suoi debiti in natura gli dispiace meno di quanto voglia ammettere. Meno male che Nitta c'è!

 13/06/2023

sidvicious

Nitta prosegue nel far l'amico ed il cagnolino di Kano, che sembra cambiata da quando ha conosciuto l'impiegato.

 N.D.

GianniGreed

Nitta continua ad obbedire a tutti i capricci di Kanoko, ma lei sta cambiando. Intanto compaiono nuovi personaggi e il "mistero" sul debito si infittisce. Bel volume, ottimi i disegni.

 N.D.

Hachiko94

Kano ha qualcosa che non va, sembra che si stia affezionando a Nitta e che stia cambiando. La matrigna non me la racconta giusta, c'è qualcosa sotto...

 N.D.

DevilMayGallix

Nitta continua a dover essere "amico" di Kano e a sopportare tutti i suoi capricci, e compaiono nuovi personaggi. Disegni sempre ottimi e scene sempre più "hot".

 N.D.


Altri Voti