logo AnimeClick.it

Tsuyogari 

Prima di Trattami con dolcezza la sensei Nekota Yonezou si è cimentata in una serie di "piccanti" storie d'amore che idealmente preparano il terreno e fungono come un vero e proprio prequel proprio di Trattami con dolcezza. Queste sei storie sono poi state raccolte nel volume intitolato Tsuyogari che Magic Press Edizioni presenterà al pubblico italiano nella collana dedicata ai volumi unici "801 Presenta". Dopo le superstar Hirotaka Kisaragi, Ayano Yamane e Hinako Takanaga, 801 è orgogliosa di presentare: Tsuyogari di Nekota Yonezou!

Opera:  Tsuyogari
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/09/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  6  0


Shiva

Riletto a distanza di anni, mi è piaciuto molto più della prima volta! (sarà che sono nel periodo da uke puccio) Bel mix di momenti hot e tanta dolcezza

 01/09/2019

KibiRain

Niente male, una lettura piacevole anche se con tanti clichè. Natsuda è dolcissimo vale la pena di leggerlo anche solo per lui! L'edizione al solito molto curata.

 17/07/2016

Jio

Non tra i miei preferiti dell'autrice. Non è un manga che consiglierei, se non ai fan della Nakota. Non c'è nulla di particolare che spicca in questo volume.

 N.D.

Magik

banale come pochi,bei disegni si può anche evitre

 N.D.

_Setsuna_

Prima opera dell'autrice,storie semplici e brevi collegate fra loro,godibile ma non imperdibile...

 N.D.

Ayma

Ayma

Per me mediocre, si vede che la Nekota proprio non fa per me...

 N.D.

Melanto

Mah, niente di che. Lettura piacevole, ma non fondamentale.

 N.D.

Hachiko94

Storie già viste e riviste, ma i disegni rendono il tutto stupendo. Natsuda è un amore, vorrei poterlo spupazzare! Gli intrecci comunque non erano male, tra professori, amici, fratelli...

 N.D.

Arashi84

Storie abbastanza cliché e banalotte, ma adoro i disegni della Nekota e adoro i suoi uke, specie Natsuda... quanto è carino?! >.< Non è una lettura innovativa ma è gradevolissima e dolce!

 N.D.

Melany

Mi sono piaciuti gli intrecci tra i vari personaggi, ma le storie in generale son banalotte, seppure carine. Si nota che è la prima opera dell'autrice, quindi alcuni difettucci son giustificabili.

 N.D.


Altri Voti