logo AnimeClick.it

Ghost in the Shell 2 - Manmachine Interface 

SOLO IN LIBRERIA! Finalmente anche in Italia il seguito di Ghost in the Shell, nel volume a fumetti più massiccio mai uscito in Italia: ben 304 pagine, prevalentemente a colori, che permettono a Masamune Shirow di parlare di filosofia, tecnologia, evoluzione dell’informatica e dell’intelligenza artificiale, di situazione dell’uomo in un mondo che ne aliena la parte umana. Un volume epocale proprio come il primo, dove all’abilità di narrare il futuro prossimo venturo si intreccia lo stile di disegno altamente sofisticato e ulteriormente evoluto dell’autore, qui all’apice della sua carriera. In edizione limitatissima, da conquistare subito… o mai più.

Opera:  Ghost in the Shell 2 - Manmachine Interface
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2004
Prezzo: 9,50 €

Totale voti:   8  2  5


2247

Ragionamenti ampollosi e technoteosofia da salotto. I disegni computerizzati e le colorazioni digitali danno il colpo di grazia. Penoso e vacuo come il futuro che prospetta.

 14/07/2019

Dany35

Ottimi disegni per una buona storia, purtroppo parecchio intricata, caotica, confusionaria e di difficile comprensione. Consigliato solo a chi ha tanta pazienza...

 23/04/2019

Tozzizman

Mamma mia, sembra che l'autore si sia particolarmente impegnato nel rendere incomprensibile questo fumetto! Senza considerare poi l'imperante fanservice (ed i classici personaggi anonimi alla Shirow)!

 N.D.

Slanzard

Onestamente, di questo volume non ho capito molto. Shirow da il peggio di sè rendendo la narrazione eccessivamente confusa ed incasinata. Graficamente eccelso, pieno di pagine a colori.

 N.D.

Monkey D. Rasta

raccolta di storie legate all'universo di GITS. chi ama il maestro Shirow Masamune e l'universo da lui creato non può non leggere questo volume.

 N.D.

Nyx

Trama caotica e sconclusionata. Menzione di merito invece per il tratto favoloso di Masamune Shirow

 N.D.


Altri Voti



2

megna1 megna1   giorgio13 giorgio13