logo AnimeClick.it

Buonanotte Punpun  11

Punpun ancora una volta sceglie di scegliere. Ha ritrovato la sua Aiko, e sembra intenzionato a stare con lei. Così agisce con vigore. Come un eroe, forse. Sarebbe stato meglio non fare niente, come al solito...? O fare qualcos’altro?

Opera:  Buonanotte, PunPun
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   15  4  0


filidema

Punpun si lascia andare alle sue pulsioni, quello che credevamo con lui un dio alla fine eravamo noi. Lo spettatore che non aspettava altro se non vedere finalmente Punpun esplodere dopo tutto quello che gli è successo. Aiko passa da un folle a un altro.

 16/12/2023

chomp96v2

Succede l’irreparabile, e forse come indicato dal fumetto Punpun si è svegliato, siamo vicini all’epilogo, e se il fumetto qui ha dichiarato i suoi intenti per davvero ne vedremo di assurde, e mi piace

 17/03/2022

Niccolò

Straziante.. sicuramente uno dei volumi più cupi dell'intera serie. Mi chiedo come finirà, prevedo un esito non molto positivo...

 30/08/2018

Turboo Stefo

La storia si fa incredibilmente più drammatica e cupa, e si parla di più delle "Good Vibrations" rendendole così meno criptiche nel contesto... spero che lo sto capendo nel modo giusto!

 N.D.

Pan Daemonium

Mi pare che Aiko e Punpun siano improvvisamente cambiati. Una psicosi un po' eccessivamente repentina. Tra l'altro dedicare metà volume al visionario non è un granché.

 N.D.

Endry

Questo è stato senza dubbio il volume più d'effetto. (le parti con Punpun e Aiko) le parti con Pegaso sono sempre le più noiose, ma anche misteriose!

 N.D.

okoi

Finalmente Punpun sceglie di agire, e i risultati sono disastrosi. Tra la depressione del "dio" e i sempre più borderline Aiko e Punpun il tutto è assurdo e sopra le righe, ma il volume mi è piaciuto.

 N.D.

Hachiko94

Ho trovato il volume molto difficile da capire: sarà che mi sono persa dei pezzi, sarà la pazzia dei personaggi o dell'autore, ma il titolo sta perdendo smalto.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Forse quei "pazzi" che annunciano la fine del mondo sembrano trovare un senso, ma il tutto è troppo confuso, con i soliti elementi incomprensibili.

 N.D.


Altri Voti