logo AnimeClick.it

Naruto  63

Itachi è riuscito a far interrompere a Kabuto la tecnica della Resurrezione con il risultato di far tornare nell'aldià tutti i redivivi ad eccezione di Madara, che conoscendo la tecnica si libera dal controllo e riesce a rimanere sul campo di battaglia, ora con un corpo davvero immortale e chakra illimitato. Nel frattempo Naruto, Kakashi, Killer Bee e Gai continuano la battaglia contro il falso Madara, ora con qualche speranza in più visto che Kakashi sembra aver compreso quale sia il vero potere del loro ostico avversario..

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   23  1  1


King Glice

Volume orrendo, con un flashback orrendo e senza senso. Come buttare all'aria anni di storia.

 N.D.

Mitsuki_92

la maschera è distrutta, ecco svelata la vera identità! Tra passato e presente, volume che ci dona informazioni importanti e che ci prepara per la battaglia finale!

 N.D.

Mikymate

Volume che chiarisce diversi punti lasciati sospesi da tempo.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Anche se lo si sapeva da tempo, viene svelato la persona dietro la maschera. Inoltre, verrà svelato il motivo del suo cambiamento alleandosi poi con Madara. Il flashback mi è piaciuto molto.

 N.D.

Turboo Stefo

Si scopre la vera identità del nemico, e poi parte un corposo flashback su quest'ultimo, scoprendo così le volontà che si celano dietro le loro azioni. Suspance anche per il destino degli hokage!

 N.D.

Nyx

Volume discreto che si risolleva un po' nel finale.

 N.D.

loribarba

Volume positivo, il quale tra colpi di scena e rivelazioni scorre liscio come l'olio senza annoiare.

 N.D.

lavolpe

una grossa rivelazione, colpodiscena!, che rimette a posto tutto il ciarpame degli ultimi volumi, ma personalmente si capiva già da un pezzo chi potesse essere Tobi. Interessante la sua storia invece.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Forse il miglior volume di questa serie. La vera identità di Tobi è ridicola, ma il suo passato è ben costruito e ottimamente sceneggiato, Kishimoto mi ha veramente sorpreso.

 N.D.

Yume-chan

L'ho letto tutto d'un fiato! Volume rivelatore e incentrato sul passato di "Tobi". Bellissimo! *__*

 N.D.

sheva79

Finalmente tutti i nodi vengono al pettine, e scopriamo quindi chi si cela dietro la maschera di Tobi, ossia Obito, il miglior amico di kakashi, considerato defunto molti anni or sono. Rivelatore.

 N.D.

TWINKLE

La tanto attesa rivelazione. Ai posteri la sua efficacia narrativa.

 N.D.

foxhound

foxhound

Uno dei colpi di scena più discussi del manga. Molti non lo apprezzano, però io lo ritengo il più coerente con la trama. Volume incentrato quasi esclusivamente sulla "conversione" di Obito.

 N.D.

PainDario

mitico vlume. Finalmente si scopre che Tobi è in realtà Obito

 N.D.

Gordy

Finalmente scopriamo chi si nasconde dietro la maschera di Tobi: si tratta di una vecchia conoscenza che non mi sarei mai aspettato di rivedere. Numero quasi interamente dedicato al suo passato

 N.D.


Altri Voti