logo AnimeClick.it

Naruto  64

Naruto continua la battaglia contro Madara Uchiha e Tobi, decisi a sottoporre il mondo intero a una gigantesca illusione che toglierà il libero arbitrio all’umanità.

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   19  4  1


King Glice

Il volume si salva solo per Naruto e Hinata. Il resto meh.

 06/11/2015

Mitsuki_92

che numero! Hinata nelle parti cruciali sa sempre cosa dire a Naruto! La stimo per questo! Perdite di una certa rilevanza non faranno altro che aumentare la voglia di sconfiggere Obito & Madara!

 N.D.

Mikymate

Comincia il gran bolgione, sarà difficilissimo da gestire, lo stesso momento di Neji poteva esser trattato molto meglio. Per ora comunque ancora un buon volume.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

La morte di un personaggio usato come espediente non mi è piaciuto per niente. Per il resto il manga va abbastanza bene, ma mi chiedo quanto vuole continuare.

 N.D.

Turboo Stefo

Teoricamente Naruto avrebbe dovuto già prendere coscienza della morte in diverse occasioni... Tuttavia, malgrado alcune piccole cose che possono non piacere, la storia procede di buon passo

 N.D.

.:FlygonX:.

Il Juubi è risvegliato, ma la Grande Alleanza Ninja non si farà trovare impreparata. Inoltre un tragico avvenimento metterà a dura prova Naruto e i suoi compagni.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il Juubi viene risvegliato, senza che abbia assorbito l'Hachibi e il Kyuubi (vabbè...). Kishimoto sorprende anche in questo volume, riuscendo a creare alcune scene di sicuro effetto.

 N.D.

sheva79

Madara e Obito, evocata la Decacoda, dimostrano una forza schiacciante, contro la quale Naruto riuscirà ad opporsi soltanto grazie al fondamentale aiuto di tutti i suoi compagni, ma a caro prezzo.

 N.D.

lavolpe

Kishimoto non mette niente di nuovo e interessante da tempo, inoltre la Decacoda è pure sgradevole da guardare. La morte di un personaggio famoso non fa nemmeno effetto visto che era sparito da anni.

 N.D.

TWINKLE

La battaglia decisiva è cruenta e totale, non risparmiandoci perdite di personaggi anche illustri. Tutto sommato un buon volume con i suoi momenti e stranamente ben disegnato.

 N.D.

Nyx

Se qualche personaggi illustre ci lascia le penne può essere solo un bene, serve a dare "profondità" alla storia.

 N.D.

Gordy

Tutti contro Madara, Obito e la Decacoda. Uno scontro senza esclusione di colpi che causerà diverse perdite anche tra i protagonisti. Un numero tutto sommato buono

 N.D.

foxhound

foxhound

La morte di un certo personaggio è un pò frettolosa, però quei 2-3 capitoli riescono comunque ad emozionare.

 N.D.

PainDario

bello

 N.D.


Altri Voti



1