logo AnimeClick.it

Blue Exorcist  10

Rin ha iniziato a comprendere i propri poteri demoniaci, ereditati dal padre Satana. È intenzionato a continuare a combattere contro i demoni, ma è sotto il mirino del Vaticano…

Opera:  Blue Exorcist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   13  5  1


momo.iiro

In questo volume compaiono molti nuovi personaggi, e con essi abbiamo altre prospettive su ciò che accade altrove. Questo volume l'ho trovato un po' inferiore rispetto ai nove precedenti volumi, che erano molto buoni, ma mi è comunque piaciuto molto..

 04/10/2023

Usagi85

Non capisco dove l'autrice voglia andare a parare. Cosa sono questi siparietti alquanto inutili? Insomma... così la storia ha subito un duro colpo

 N.D.

Fenar

Em...anche peggio del 9°. *coff* Speriamo vivamente che il prossimo riprenda la storia., o almeno inserisca qualche bella svolta.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

E' assurdo! Questo manga si perde in un bicchiere d'acqua troppo facilmente. Dovrebbe concentrarsi di più sulla vera storia da seguire invece che allungare il brodo inutilmente. Bocciato!

 N.D.

DL16

volume con abbastanza alti e bassi, la storia è decisamente in calo

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Volume di introduzione della nuova fase della storia, ho apprezzato la parte con protagonisti Rin e Mephisto, godibile ma nulla di più invece quella relativa ai Sette misteri della Vera Croce.

 N.D.

GeassOfLelouch

Volume in cui succede poco... L'apertura di un Ghenna Gate fa presagire un altro arco, ma il miniarco dei 7 misteri dell'accademia non mi piace granché.. solo per empatia.Carino l'extra Izumo-Shima ^^

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Subito un'altra svolta seria nella storia che costituisce una minaccia ancora più grande della precedente. Buon volume a parte quello schifo disgustoso del travestito gaio.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume di transizione, si assiste alla rivelazione dell'identità di Mephisto Pheles e della sua abilità demoniaca ed incomincia la sfida dei "Sette misteri della Vera Croce". Non male, godibile.

 N.D.


Altri Voti



1