logo AnimeClick.it

Strobe Edge  10

Ninako e Ren sono innamorati l’uno dell’altra, eppure sembra che il destino non faccia altro che frapporre ostacoli tra loro. Ora che finalmente Ren ricambia i sentimenti di Ninako, riuscirà a dichiararsi alla ragazza? E Ando farà qualcosa per tenere separati i due innamorati?

Opera:  Strobe Edge
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   19  1  1


Ninfea

Storia dolce e romantica, è finita come doveva finire, ma io facevo il tifo per Ando, che ho trovato assai più interessante di Ren. Opera ancora immatura e un poco inferiore rispetto alle altre dell'autrice.

 06/03/2023

Delandur

Un finale classico per uno shoujo classico. Davvero una storia solida e appassionante. Mi è piaciuto davvero un sacco l'extra su Manabu, peccato non ci sarà mai una storia solo su di lui :c

 29/01/2015

Mei27

Si è concluso come ci aspettava...anche se Ando si è preso la rivincita dando il primo bacio a Ninako XD.In complesso una bella storia, dolce, allegra e con tanti colpi di scena.Belli gli extra!!

 N.D.

Yume-chan

Non ho ben capito le motivazioni di Ninako. Bel finale, arricchito con il cap extra. Ottima serie, trama semplice ma viene raccontata in modo superlativo, trasmettendomi un sacco di emozioni!

 N.D.

Usagi85

Una lettura piacevole fino alla fine, seppure la conclusione si sapeva alla terza pagina del primo volume.Ma vabbè.. non ci si può aspettare di più, ahimè.. Comunque molto carino nella sua semplicità

 N.D.

Turboo Stefo

I due superano gli ultimi ostacoli e riescono a coronare il loro amore, tutto sempre con un'atmosfera frizzante, dolce e molto tenera! Una buona serie, complimenti all'autrice per averla voluta concludere!

 N.D.

Eretria90

Molto carino, ma mi trovo a chiedermi se mi basti. Se fossero necessari dieci volumi per un esito che tutti si aspettavano da una storia con ostacoli piuttosto deboli. Era iniziato decisamente meglio!

 N.D.

TWINKLE

Soddisfacente, come la serie tutta che è andata migliorandosi grazie a personaggi ben gestiti e una vicenda semplice ma mai troppo banale. Carini i capitoli extra in coda.

 N.D.

Yuzuyu93

Ho preferito il racconto fuori serie che il finale vero e proprio, da un senso di maggiore completezza. Comunque un bel ultimo numero.

 N.D.

Melany

Dichiarazione d'amore da ambedue le parti, stavolta sono tutti e due d'accordo che si amano follemente.Finale semplice ma emozionante. Molto dolce il loro primo bacio! Carino il cap dedicato a Gacchan

 N.D.

Mikoto

Bel finale, anche se prevedibile dal primo volume ^_^ è stato un manga carino, pur con i suoi vari difetti :)

 N.D.

okoi

Il finale non è di quelli che riservano grosse soprese, ma mantiene il tono tra l'allegro e l'agrodolce che caratterizza la serie: dunque promosso, anche per il bel capitolo dedicato a Gacchan.

 N.D.

Mitsuki_92

bisogna seguire i sentimenti ed essere egoisti quando ci vuole! Ren e Ninako si amano...e finalmente potranno stare insieme. Ottimo capitolo extra. Ci voleva proprio...il primo bacio!

 N.D.


Altri Voti