logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  57

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero continua la rocambolesca corsa contro il tempo di Cappello di Paglia e degli altri per evitare l’imminente esecuzione di Ace. Ma questa volta, a dar loro man forte, arriverà nientemeno che Barbabianca e la sua temibile flotta!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  0  1


chomp96v2

Lo scontro entra nel vivo, tra strategie varie e avanzate individuali si arriva al tradimento finale di uno dei figli di Barbabianca che lo trafigge a tradimento, probabilmente sono presenti almeno il 50% dei personaggi più forti del mondo di One piece

 14/09/2021

LaMelina

La guerra non ha logica... e nemmeno un ordine! Un casino bestiale sta accadendo a Marineford, in una serie di alleanze che si compongono e distruggono in un battito di ciglia. Fantastico!

 05/08/2015

Hachiko94

Inizia la battaglia a Marineford con l'arrivo di Barbabianca e alla fine arriva anche Rufy a dar man forte. Plot twist sul finale, e chi se lo aspettava!

 N.D.

Gald

Volume che ti prende già dalla prima pagina: inizia uno degli scontri più belli di sempre!

 N.D.

rocktd

Dopo le vicende con Hancock e in stretta continuità con Impel Down inizia una delle più importanti saghe di One Piece: la battaglia per salvare Ace. 3 volumi in cui i lettori si divertono da morire.

 N.D.

Swordman

Numero straricco di scontri che va via tutto di un fiato. Difficilmente si ricorda un'adunanza simile in un manga.

 N.D.

JoEy

Uno dei numeri più belli sicuramente: inizia la guerra tra la ciurma di Barbabianca (con Rufy) e la marina, tutti i personaggi più forti se le danno di santa ragione!

 N.D.


Altri Voti