logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  58

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un'approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un'imperdibile serie da collezionare! In questo numero Barbabianca viene colpito in pieno petto! Quali saranno le conseguenze di questa gigantesca battaglia che sta mietendo numerosissime vittime? E cosa farà Rufy quando abili e agguerriti veterani di guerra si frapporranno tra lui e il fratello Ace...?

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   17  0  0


LaMelina

Sono arrivata senza fiato su quel patibolo, senza parole alla fine di questo volume. I sentimenti espressi dai pg in campo hanno bucato la carta e sono arrivati dritti al mio cuore. Bravo Rufy ♡

 05/08/2015

Hachiko94

Un continuo crescendo di epicità in questo volume. La battaglia continua e Barbabianca dà tutto pur di salvare Ace, ma sul finale accade l'irreparabile...

 N.D.

Gald

Stupendo volume di una bellissima saga! Possiamo vedere più da vicino la ciurma di Barbabianca!

 N.D.

TheDarkLord

Volume davvero epico e pieno di momenti di tensione. Una delle migliori saghe di One Piece per ora. Ottima edizione.

 N.D.

rocktd

Oda ripaga i lettori affezionati con questa bella saga. Tutti i fili tessuti per 56 numeri convergono verso il patibolo di Ace. Per i Fan questa battaglia è intoccabile. Da gustare con estrema calma.

 N.D.

Swordman

Numero che vira sull'epico e che si fa leggere tutto d'un fiato senza un momento di pausa.

 N.D.

Mei_Chan

Bellissima saga! Leggendola in volumi l'ho molto rivalutata. Toccante il legame tra Barbabianca e i pirati della sua ciurma, nonché i suoi "figli".

 N.D.


Altri Voti