logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  27

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume vedremo Tsuna e Yamamoto che, dopo aver sconfitto i rispettivi avversari, possono finalmente concentrarsi sui prossimi bersagli. Tuttavia, il decimo boss della Famiglia Vongola capirà ben presto di trovarsi in grossi guai... Non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  0  0


Turboo Stefo

Un numero ricco di colpi di scena! Sia per alcune svolte brutali dei combattimenti, che per diverse spiegazioni tra cui il potere del nemico! E piccole sotto-trame incuriosiscono!

 04/03/2015

Izaya_Orihara

Fine dello Choice ma questo volumetto lo premio per la spiegazione del potere di Byakuran… Terrificante! Ottimo..

 N.D.

LaMelina

Avvincente! Finalmente riceviamo qualche spiegazione sul potere di Byakuran. Giuro che non avevo collegato Irie a QUEL bambino! D: Mannaggia a Lambo! Yuni è la dolcezza, ma c'è ancora molto mistero...

 N.D.

DevilMayGallix

Il Choice finisce, con la sconfitta di Tsuna e famiglia, Shoichi rivela alcuni particolari su Byakuran e il suo potere e Yuni,dopo aver invalidato il gioco, chiede protezione alla famiglia Vongola.

 N.D.

sheva79

Inaspettatamente, Tsuna ed i suoi compagni perdono il Choice, in quanto il loro avversario si dimostra immortale. Però a salvare la situazione arriva Yuni, la quale decide di invalidare la gara. Bello

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia si fa sempre più seria e il volume si chiude con un fatto davvero inaspettato. Star veramente ridicola con nomi e appellativi sbagliati (o anche eliminati del tutto).

 N.D.


Altri Voti


5

Valechan91 Valechan91   AlexStn AlexStn   oc oc   Marianna. Marianna.   Gordy Gordy