logo AnimeClick.it

Yankee-kun & Megane-chan  3

Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la “quattrocchi” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po’ il ragazzo inizia ad apprezzare Hana, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero la ragazza userà la sua forza straordinaria per salvare una sua compagna... ma non dimenticherà certo il suo compito di capoclasse, e continuerà a vigilare su Daichi e a metterlo alla prova! Non perdete questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro “Fairy Tail” Mashima!

Opera:  Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  0  0


Delandur

Il più carino tra i volumi finora letti. I personaggi si sviluppano bene e le scene sono come sempre divertentissime. Finalmente sono stati inseriti comprimari oltre i due protagonisti; molto carino.

 N.D.

GianniGreed

Hana e Daichi riescono ad essere promossi e nella classe del secondo anno si uniscono a loro altri due personaggi. Un volume molto divertente.

 N.D.

oberon

Con questo volume c'è un certo miglioramento; soprattutto grazie ai nuovi personaggi introdotti e di cui si sentiva davvero il bisogno per spezzare la "monotonia" di situazioni vissute dal duetto.

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero più leggero e gradevole dei precedenti! La commedia migliora un pochino, ci sono piccole screziature sentimentali tra i personaggi e ne arrivano due nuovi! Il primo un po' in sordina, ma il secondo a tutta birra!

 N.D.

sozuzoste

Daichi lo reputo davvero disgraziato ad aver incrociato la strada di Hana!Ora che s'è aggiunta st'altra matta di Rinka,penso che le cose per lui peggioreranno XDD!

 N.D.

BioNeon

divertente.migliora di numero in numero e mi rattrista vedere sempre meno gente ke lo legge.gran entrata in scena del braccio destro di Adachi.già mi ha conquistato.meno male Skorpion e Kotaro leggono

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Due nuovi, strampalati, personaggi arrivano ad affiancare l'affiatata coppia di protagonisti, contribuendo alla realizzazione di nuove gag assurde.

 N.D.

Kotaro

Il cast si è ampliato e, per quanto i personaggi restino scemi, stavolta la commedia s'è fatta più gradevole, con gags spiritose e anche un po' di dolcezza.

 N.D.


Altri Voti


8

Alessandro Alessandro   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Alex Ziro Alex Ziro   phenom89 phenom89   SweetBeast SweetBeast   Rios Rios   Utente35786 Utente35786