logo AnimeClick.it

Yankee-kun & Megane-chan  2

Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la “maestrina” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po’ il ragazzo inizia ad apprezzarla, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero, nonostante Hana faccia di tutto per cercare di far diventare Daichi un bravo studente, sembra che i guai lo trovino senza che lui se li vada a cercare! Non perdete questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro “Fairy Tail” Mashima!

Opera:  Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   17  2  2


Delandur

Migliore sicuramente del primo volume, ma ci vorrebbero altri personaggi oltre i due protagonisti, sennò si finisce per vedere sempre gag simili tra loro. In ogni caso molto simpatico e divertente.

 N.D.

FedeRossa

Promosso anche il secondo volume. Adoro questi personaggi un'pò pazzi che si buttano in situazioni sempre piu' strampalate.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Secondo volume anch'esso ricco di situazioni comiche assurde, Hana è un personaggio davvero folle, anche se si cominciano ad intravedere alcuni suoi lati nascosti. Promosso anche questo numero!

 N.D.

GianniGreed

Anche in questo secondo volume ci sono storie assurde e gag sceme ma comunque divertenti. Hana nasconde qualche segreto, vedremo. Carino, un bel volume.

 N.D.

sozuzoste

In questo secondo volume Hana ha fatto vedere il suo potenziale!Anche se devo ammettere che a volte m'è venuto il nervoso per il modo che lei ha di coinvolgere Daichi nelle situazioni,a volte assurde!

 N.D.

BioNeon

a me questo numero è piaciuto mooolto più del primo. non capisco dove si trova tanta negatività in questo numero.solo il solito tratto che mi dà ai nervi

 N.D.

oberon

Si intravede qualcosina di potenzialmente interessante riguardo la protagonista, con qualche rivelazione probabilmente in arrivo, ma per il resto non c'è qualcosa che davvero calamiti l'attenzione.

 N.D.

Turboo Stefo

Dubitavo della scarsa esperienza dell'autrice, ma si rivela nettamente meglio del primo. Alcune gag simpatiche ed esilaranti, altre meno, e alcuni interessanti novità si intravedono e la storia è meno ripetitiva.

 N.D.

Darcia

Darcia

Secondo volume decisamente bocciato.. La base delle storie rimane più o meno la stessa e alla lunga annoia, inoltre i personaggi si stereotipizzano maggiormente e si sa già dove si andrà a parare -_-

 N.D.

okoi

Tanto avevo trovato divertente il primo, tanto poco mi è piaciuto questo secondo volume, che ho trovato confuso e poco divertente. Preferivo la forma più episodica del vol 1, peccato.

 N.D.

Chrystchief

Risate a non finire anche a questo volume!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Fa realmente scompisciare dal ridere per tutte le gag assurde che ci sono, una scena seria non può rimanere seria per più di una vignetta. Il problema è l'adattamento Star...

 N.D.

Kotaro

Simpatico e simpatico. Si fa leggere anche se molte gags sono davvero senza senso, ma continuo a non sopportare l'intelligenza a livello Arale dei personaggi, che trovo falsissimi.

 N.D.


Altri Voti


8

Alessandro Alessandro   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Alex Ziro Alex Ziro   phenom89 phenom89   SweetBeast SweetBeast   Rios Rios   Utente35786 Utente35786