logo AnimeClick.it

Gamaran  15

Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. In questo numero Gama e compagni riescono a introdursi con successo nel castello di Unabara e a trovare il luogo segreto che stavano cercando, ma sarà proprio lì che l’unico del gruppo a nutrire dubbi sulle propria capacità combattive dovrà affrontare un avversario davvero temibile...

Opera:  Gamaran
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   5  1  0


ward-ed94

ward-ed94

Zenmaru perde fiducia e insieme a Kashitaro dovranno vedersela con un avversario complicato. Scontro buono, ma l'autore continua ad inserire troppi personaggi superflui solo per farli combattere.

 N.D.

Gald

Volume che racconta principalmente dello scontro tra Zenmaru e Kashitaro contro Yamanoue del Muhou Ryu. Volume scoppiettante!

 N.D.

BioNeon

Lo dico senza problemi:in assoluto il manga più sottovalutato con Liar Game.Epico scotro con Zenmaru e Kashitaro. Speriamo in un happy ending..lasciato in sospeso >:< personaggi nuovi sono comparsi

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Gama e compagni si introducono all'interno della città antistante il castello.Mentre Zenmaru e Kashitaro combattono con Yamanoue del Muhou Ryu, Iori si muove nell'ombra e aiuta a ordire un tradimento!

 N.D.


Altri Voti


2

GIGIO GIGIO   Utente45913 Utente45913