logo AnimeClick.it

Rinne  13

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero Rinne deve portare a far riparare la sua falce, ma quando si recherà nel vecchio negozio che frequenta da tantissimi anni, troverà ad accoglierlo due giovani fratelli con le orecchie da coniglio sulla testa! Chi diavolo saranno?

Opera:  Rinne
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  1  1


riko akasaka

Sabato seguiva davvero quella foto solo per i soldi? Ha restituito i soldi a Sakura e la cosa mi puzza... Raito e Refuto non mi piacciono per niente, c'erano già abbastanza truffatori in 'sto manga.

 29/03/2020

Lina

Niente male i nuovi personaggi, anche se... Raito e Lefuto, ovvero Right e Left... ricordano un po' i vocaloid Rin e Len (pure nel significato dei nomi). Comunque li preferisco ad altri.

 N.D.

Turboo Stefo

Entrano in scena due nuovi personaggi, che portano un po' di aria fresca! Nel complesso un'altro volumetto simpatico e leggero nella sua semplicità... non male come lettura disimpegnata.

 N.D.


Altri Voti