logo AnimeClick.it

Rinne  14

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero Rinne avrà il suo bel da fare, perchè due loschi personaggi hanno pensato bene di far uscire dall'inferno tutta una serie di mostri e demoni e di lasciarli scorrazzare liberi nel mondo degli uomini...!

Opera:  Kyoukai no Rinne
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  0  0


riko akasaka

Arriva il nemico più ostico per Rinne (l'unica con un briciolo di cervello), Renge mi ha ispirato simpatia fin dall'inizio, un buon personaggio sfigata quasi ai livelli di Rinne.

 29/03/2020

BioNeon

il solito grande lavoro della migliore mangaka di ognitempo. descrivere numero per numero è ostico ma almeno questa volta posso dire che l'entrata in scena della nuova ragazza è stato stupendo! grande

 30/11/-0001

Turboo Stefo

Un'altro personaggio che ce l'ha con Rinne, problemi di soldi... il solito, ma sempre brioso, allegro e che strappa una risata!Mediamente però risulta meglio dei precedenti,per via delle storie lunghe

 30/11/-0001

Rumiko

Uno dei numeri migliori di quest'opera,a mio modesto parere.Ottima la minisaga di Renge e molto divertenti le altre. Speriamo prosegua su questo livello.

 30/11/-0001

Riccardo80

Nuovo personaggio (la Takahashi spesso ama aggiungerne) che apre la possibilità a nuove soluzioni sempre più comiche

 30/11/-0001


Altri Voti