logo AnimeClick.it

Prison School  2

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... In questo numero vedremo Gakuto dare una mano a Kiyoshi con il suo piano di evasione dalla prigione! Un nuovo stuzzicante manga scolastico dalle forti tinte erotiche, assolutamente da non perdere!

Opera:  Prison School
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   28  0  3


Stevil

Le scene della doccia e del cunicolo passeranno alla storia, fa scassare

 30/11/2017

Metal_Movie90

Ahahah ma l'autore di questo manga è un fulminato, mi chiedo se si faccia di acidi per ideare tutte le situazioni assurde e surreali a cui assistiamo xD ! Gakuto in particolare è un fenomeno...

 23/09/2015

Melany

Gakuto mi fa morire con le sue idee strampalate,a volte funzione, altre volte si rivelano solo assurde XD insieme a Kiyoshi, collabora per farlo evadere,facendolo andare all'appuntamento e x le figure

 12/07/2015

Vash437

Fa troppo ridere, gakuto uomo dell anno!

 05/07/2015

Fenar

kiyoshi e Gakuto collaborano assieme per l'appuntamento, anche se il piano continua ad avere imprevisti! Gakuto è geniale nelle sue trovate!

 N.D.

vgotho

Volume che mi ha letteralmente distrutto dal ridere. Gli equivoci e le esagerazioni si sprecano, e tutto è potenziato dall'incredibile tratto di Hiramoto. Serie BOMBA che merita più attenzione.

 N.D.

GianniGreed

Kiyoshi e Gakuto tentano di evadere elaborando un piano degno di "Prison Break". Bellissimo volume, molto divertente e con del fanservice eccezionale. Ottimo.

 N.D.

:YaSu:

La storia prende una bella piega, sono curioso di leggere come andrà a finire! Molto bene

 N.D.

Gald

Volume molto divertente dove la sfortuna e la malasorte attaccano ripetutamente i nostri protagonisti e il loro piano di fuga.

 N.D.

Turboo Stefo

Rispetto al primo volume, l'ho trovato più "soft" - relativamente - ma la sua serietà dona un effetto paradossalmente demenziale che funziona! E il fraintendimento... beh, era inevitabile!

 N.D.

Swordman

Ah, ah, ah :D Certo che la sfiga si accanisce forte sui nostri poveri carcerati... Il cemento avanza sempre quando meno te lo aspetti.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

All'inizio niente di che rispetto al primo volume, poi qualche scena interessante, per poi finire con disgustose allusioni yaoi. Anche no.

 N.D.


Altri Voti