logo AnimeClick.it

Prison School  3

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l'assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L'accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... In questo numero Gakuto e Kiyoshi si troveranno costretti a cambiare tattica d'evasione, perchè il buco che avevano scavato nel muro con tanta fatica è stato "misteriosamente" richiuso! Riuscirà Kiyoshi a uscire dalla prigione e recarsi all'appuntamento con la sua amata? Un nuovo stuzzicante manga scolastico dalle forti tinte erotiche, assolutamente da non perdere!

Opera:  Prison School
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   26  1  2


Metal_Movie90

Le mie facce mentre andavo avanti con la lettura di questo volume...peggio di quelle di Gakuto xD ! Che qui continua stoico a subire qualsiasi tipo di punizione pur di permettere a Kiyoshi di evadere.

 24/09/2015

Melany

I lunghi capelli di Gakuto vengono tagliati come punizione, ma questo faceva parte del suo piano per il travestimento di Kiyoshi. Certo che i finali dei volumi creano un sacco di suspance! Chi tifo?

 12/07/2015

BlackLotus

bel volume, giorno dell'evasione ma non va come sperava kiyoshi.

 24/05/2015

GianniGreed

Dopo tante peripezie, arriva il giorno dell'evasione, tuttavia non va tutto secondo i piani e per Kiyoshi le cose si mettono male. Ottimo volume, bello e divertente. Stupendo, e Meiko è divina.

 N.D.

Fenar

I giorni che precedono l'evasione e il gran giorno alla fine arrivano. Ma non tutto va come pensato! Devo dire che comincia quasi a dispiacermi, avranno prima o poi qualche colpo di fortuna spero..

 N.D.

vgotho

Hiramoto non si limita a fare disegni che rasentano il divino, nelle sue esagerate sproporzioni, ma cura la sceneggiatura con ottimi colpi di scena. Sfiga incredibile per Kiyoshi. Mari violentami.

 N.D.

Turboo Stefo

Continuo a non capire il "senso" di questo manga, ma assurdamente nel suo complesso risulta efficace! I contrasti tragicomici, sia nelle situazioni che nei disegni, sono uniche!

 N.D.

Swordman

Festival dell'assurdo con molti imprevisti ai limiti del tragicomico. Numero bello vivace ma anche tendente all'inverosimile.

 N.D.

:YaSu:

Amo questo manga!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si continua su una scia tragicomica che raggiunge vette impensabili in entrambi i sensi. Il tutto condito con dose massicce di fanservice spudorato.

 N.D.


Altri Voti



1