logo AnimeClick.it

Supplement  6

Minami Fujii è la perfetta impiegata: ligia al dovere, scrupolosa, lavoratrice instancabile. La sua vita sentimentale, però, è un vero casino! Alle prese con la carriera Minami dovrà destreggiarsi trai problemi lavorativi e quelli sentimentali, dovendo gestire l’attrazione per i suoi due collaboratori Ishida e Ogiwara… Con questo coinvolgente “slice of life” ci immergeremo nella vita dei giapponesi di oggi, tifando per la protagonista, per le sue situazioni sentimentali, rapiti da disegni raffinati ed evocativi e dall'approfondimento psicologico dei personaggi. Una serie veramente d’autore!

Opera:  Supplement
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/11/2015
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   5  1  0


Tiger-lily83

Quanto può essere duro il lavoro per una donna… reso molto bene purtroppo. Sahara si dimostra meno farfallone di quel che sembrava e Fuji finalmente smette di essere quella che subisce (almeno tra donne). È ora che la relazione passi al prossimo livello

 16/02/2022

Mitsuki_92

gli scontri fra donne sono così cinici e controversi. A questo giro, Fuji pare abbia vinto... ma fin quanto durerà? Anche il cameraman misterioso andrà in America definitivamente? Katagiri è un lurido infame, comunque.

 06/09/2021

riko akasaka

Che lavoro ingrato Fujii: subire sfuriate del genere e doversi scusare senza avere alcuna colpa. Katagiri è proprio un infame a immolarla al posto suo. Nao le prova proprio tutte per non mollare la presa su Sahara ma alla fine ha dovuto cedere, bene così.

 22/08/2021

Ninfea

Lo stile e i disegni sono migliorati molto rispetto ai primi capitoli, ma la storia, per quanto realistica ed adulta, non riesce a coinvolgermi. Mi fermo qui.

 22/04/2021

Hachi194

Un'opera interessante e adulta. Una bella storia d'amore e ritratti inusuali di donne lavoratrici.

 08/04/2016


Altri Voti