logo AnimeClick.it

Supplement  7

Minami Fujii è la perfetta impiegata: ligia al dovere, scrupolosa, lavoratrice instancabile. La sua vita sentimentale, però, è un vero casino! Alle prese con la carriera Minami dovrà destreggiarsi tra i problemi lavorativi e quelli sentimentali, dovendo gestire l’attrazione per i suoi due collaboratori Ishida e Ogiwara… Con questo coinvolgente “slice of life” ci immergeremo nella vita dei giapponesi di oggi, tifando per la protagonista, per le sue situazioni sentimentali, rapiti da disegni raffinati ed evocativi e dall’approfondimento psicologico dei personaggi. Una serie veramente d’autore!

Opera:  Supplement
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/03/2016
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   5  0  0


Tiger-lily83

Sembra che Fuji abbia un po’ di “stabilità” quindi sotto con la storia delle colleghe. Bello, anche perché giustamente mica possono capitare tutte a lei, e l’interesse resta alto. Coinvolgente e resta ottimo a livello di disegno

 16/02/2022

Mitsuki_92

Pare che con Sahara vada a gonfie vele... non per forza bisogna uscire per stare insieme... basta un tetto e delle lenzuola... Il breve ritorno di Ogiwara mi ha un po' preoccupata, ma tutto ok. Mi è piaciuto l'approfondimento su Yugi e Koetsu.

 08/09/2021

riko akasaka

La relazione con Sahara sembra faccia molto bene a Fujii, frequentare gli altri suoi uomini sembrava la stancasse soltanto. Mi piace come 'sti due stacanovisti facciano di tutto per passare insieme il poco tempo libero che hanno. Ps: che vitaccia!

 22/08/2021

Hachi194

Continuano le avventure/disavventure sentimentali delle nostre eroine. Difficile far convivere l'amore con il lavoro. Unico difetto: dialoghi sbocconcellati che rendono difficile seguire i discorsi.

 14/03/2016


Altri Voti