logo AnimeClick.it

Dreamin' Sun  6

Shimana ormai ha dichiarato i suoi sentimenti al padrone di casa. Ma se in principio la sua risposta era stata negativa, quando fa la sua comparsa la sue ex (?), l'insegnante Nakagawa, lui cambia improvvisamente atteggiamento... arrivando addirittura ad affermare che lui e Shimana si frequentano! Finchè arrivano le vacanze estive, e Shimana e gli altri tornano dai rispettivi genitori portando con sè le proprie inquietudini. Quali saranno i veri sentimenti che stanno germogliando nel cuore del padrone di casa...?

Opera:  Dreamin' Sun
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


alis89

Fra tanti tira e molla, continua questa strana storia d'amore tra la protagonista e il padrone di casa. È difficile prendere atto dei propri sentimenti. Io sono sempre più triste per il povero Zen che adoro(avete notato gli orecchini a panda bellissimi?!)

 23/03/2022

Delandur

Numero con tanti tanti avvenimenti e moltissimi sviluppi di trama. Mi è piaciuto più degli altri tendenzialmente soprattutto perché non capisco davvero se alla fine Shimana starà con Taiga o con Zen.

 26/07/2015

Usagi85

Spero che al poliziotto venga dato spazio perchè: lo adoro. quelle occhiaie poi!! *_____* Comunque.. si è mosso qualcosa tra Shimana e Taiga, ma non mi convince. Spero che questa coppia scoppi presto

 13/02/2015

Caty-chii

Dall'appuntamento (non) a lieto fine di Shimana, poi l'allontanamento dalla casa e al rientro a scuola ha un burrascoso incontro xD e poi il ritorno di Taiga e il campeggio <3 altro volume fantastico!

 N.D.

Mikoto

Solo la Takano poteva rendere in maniera ottima e dolcissima il passaggio dell'innamoramento di Taiga ** splendido volume, anche se mi si è spezzato di nuovo il cuore per Zen :( Miura e Asahi *---*:Q_

 N.D.

Melany

Il poliziotto ficcanaso non mi convince,sa tanto di personaggio inutile.Cmq Taiga finalmente si accorge di amare Shimana, tanto da baciarla nelle ultime pag. Povero Zen, non riesce a rinunciare a lei.

 N.D.

Mitsuki_92

è un bel tira e molla fra Shimana e il padrone di casa, ma a fine volume qualcosa finalmente accade e si fa chiarezza. "Peccato", tifavo per il pandoso Zen! Vedremo come continuerà...

 N.D.


Altri Voti