logo AnimeClick.it

Dreamin' Sun  5

Shimana ha intravisto una piccola parte del passato del padrone di casa. E, per la prima volta, è venuta a conoscenza del suo "sogno". Ma lui non ha alcuna intenzione di parlarle del suo passato, e la invita a lasciar perdere. Colma di rabbia, Shimana si fa prendere dall'impeto e finisce col dichiararsi, affermando di non poter lasciar perdere, dal momento che lui le piace. Quale sarà la risposta...?

Opera:  Dreamin' Sun
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  2  0


alis89

Questa piega che sta prendendo non mi piace! Dal proprietario di casa non me lo aspettavo proprio, lo facevo molto più maturo. Ma sono sicura che tutta questa faccenda si risolverà. Chissà se nel prossimo volume verrà svelato qualcosa in più sulla prof!

 22/03/2022

Delandur

Dai, spero che la storia spicchi il volo... Non è male, ma non è quello che mi aspettavo dalla Takano dopo aver letto Orange. I personaggi sono... Scialbi...

 26/05/2015

Usagi85

Io 'sti due insieme ce li vedo ZERO. stanno malissimo. adesso però si trovasse una compagna anche per Zen e che diamine!! Asahi, intanto, è diventata la colf.. vabbè..

 13/02/2015

Arashi84

In realtà non mi piace la piega che hanno preso le vicende; non ci si mette con le persone che non ti interessano (in quel senso) sperando di innamorartene. Zen in tutto questo è la pezza della storia

 N.D.

Hari

Si scopre in parte il passato di Taiga che alla fine accetta i sentimenti di Shimana. Continuo a dire "povero il dolce Zen"! Volume bellissimo, come tutti gli altri del resto..

 N.D.

Caty-chii

Un passo in avanti per la nostra Shimana e Taiga, però per via dell'entrata in scena della prof (che al momento odio), i disegni della Takano sono stupendi **

 N.D.

Melany

Dunque il sogno del padrone era diventare un insegnante di inglese, tutto ciò era dovuto all'ammirazione che aveva per la sua prof con cui ha avuto una relazione al liceo. Shimana gli si dichiara! *o*

 N.D.

Mikoto

Io sono dalla parte di Miku e Zen >.< comunque splendido numero, pieno di sentimento. Disegni stupendi, ma si prospettano nuvole nere per tutti i protagonisti, che hanno ancora alcune cose da svelare!

 N.D.

Mitsuki_92

bel numero, in cui Shimana cerca in tutti i modi di mettersi con il padrone di casa. Secondo me ci apsettano molte altre sorprese!

 N.D.


Altri Voti