logo AnimeClick.it

Orange Road  8

Orange Road giunge, con questo ottavo volume, nel vivo della nascente storia d'amore tra Kyosuke Kasuga e Madoka. Capirà l'innamoratissima Hikaru di essere il terzo incomodo? E se sì, come reagirà? Se l'amore tra Kyosuke e Madoka non è ancora esploso è anche perchè i due non vogliono ferire i sentimenti della loro amica. Ma per quanto riusciranno a continuare così? Tra gag esilaranti, momenti romantici e trucchi di magia, torna un'intramontabile classico degli anni '80!

Opera:  Orange Road
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   4  0  0


SeiyaJJ

Il lato fresco ed estivo dell'ambientazione hawaiana caratterizza gran parte del volume, in cui non mancano situazioni equivoche. Carino lo speciale (in cui compare anche il Genio delle tartarughe!)

 N.D.

Mitsuki_92

si respira l'estate in questo volume! Le scene tenere fra Madoka e l'indeciso aumentano sempre di più!! Bello, bello, bello!

 N.D.

Tomyno88

Una nuova estate splende sulla Capricciosa Via delle Arance, tra professori un po' svampiti e vacanze hawaiiane dense di suspence e mistero... Da non perdere lo special incentrato sull'autore!

 N.D.

Turboo Stefo

Entra in scena un nuovo professore, ma la cosa viene liquidata in fretta -per ora- ma come sempre tante storie carine e maliziose, concentrate su Kyosuke e Madoka come non mai! Sempre "estivo"!

 N.D.