logo AnimeClick.it

Ken il guerriero  7

Kenshiro ha scoperto che Toki è vivo ma è prigioniero nella terribile prigione di Cassandra! Un luogo da cui è impossibile fuggire ma in cui è impossibile entrare!

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   21  1  0


Imperator

Ken distrugge il mito della prigione di Cassandra e libera Toki, ma si devwe preparare ad affrontare Raoh, il più forte dei suoi fratelli.

 10/06/2021

TheRealNear

Mi piacciono molto i poteri di Toki che rispecchiano quanto descritto da Ken cioè di un uomo forte ma dall'animo buono e giusto. Non vedo l'ora inoltre di leggere il duello tra Ken e suo fratello Raoh

 01/12/2015

Rios

Rios

Mi piacciono molto i poteri di Toki che rispecchiano quanto descritto da Ken cioè di un uomo forte ma dall'animo buono e giusto. Non vedo l'ora inoltre di leggere il duello tra Ken e suo fratello Raoh

 16/11/2015

Irich

Ken libera Toki, rinchiuso nella prigione di Cassandra. Il tutto è più splatter che mai, e devo dire che la cosa mi piace. Bel volumetto.

 18/01/2015

GianniGreed

Kenshiro batte il possente Uighur e le sue fruste, liberando suo fratello Toki dalla prigionia. Finalmente si inizia a parlare di Raoh. Ottimo volume.

 N.D.

Andromeda

Un numero completamente dedicato alla liberazione di Cassandra, dietro cui si scopre esserci Raou. Ma Toki... Quanto ho aspettato prima che comparisse! <3 Mi spiace però che a breve morirà! ç_ç

 N.D.

yue

Si allunga il combattimento... e di tano, troppo. Tuttavia il finale promuove il volume.

 N.D.

Gald

Si scopre finalmente tutto quello che è successo a Toki, mentre si inizia a conoscere un nuovo personaggio che non porterà nulla di buono a Ken e compagni.

 N.D.

Kabutomaru

La parte centrale de volume, affossa la narrazione, seppur in questo volume scopriamo tante cose interessante, non me la sento di promuoverlo.

 N.D.

sozuzoste

La ricerca di Toki porta Ken a raggiungere Kassandra,luogo di detenzione e disperazione!Nel finale fà la sua comparsa Raoh,il maggiore dei fratelli di Hokuto!

 N.D.

foxhound

foxhound

Buon numero, leggermente pesante solo nella parte centrale (dopo la sconfitta di Uighur). Nel finale però si riprende.

 N.D.

optimus07

un po' breve la storia di Uighur ma carina lo stesso, accompagnata dai soliti, splendidi disegni

 N.D.

Turboo Stefo

La storia, ed il protagonista, arrivano a Cassandra dove entra in scena Uighur e si scopre finalmente la verità su Toki! Un'altro numero interessante e mosso da tanti sacrifici,mentre si inzia a parlare di Raoh!

 N.D.


Altri Voti