logo AnimeClick.it

Ken il guerriero  9

Per Raoh è arrivato il momento di affrontare il suo vero avversario, il legittimo successore della Divina Scuola di Hokuto: Kenshiro!

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   18  0  0


Imperator

Finito lo scontro con Raoh, appare un nuovo avversario che Rei vuole uccidere per vendicare la sua amata Mamiya.

 12/06/2021

GianniGreed

A Rei rimangono pochi giorni di vita e decide di affrontare Juda, il super frocio di Nanto, per vendicare l'amata Mamiya. Un volume sufficiente, ridicolo il tizio dei cani.

 N.D.

Andromeda

Ken e Raou combattono alla pari e così lo scontro si conclude senza vincitori... Intanto si scopre che Mamiya era stata schiava di Juda e allora Rei, che la ama, decide di sconfiggerlo per lei...

 N.D.

Gald

Rei con il poco tempo che gli rimane vuole vendicare il brutto passato di Mamiya. Per farlo dovrà scontrarsi con Juda: un altro guerriero di Nanto.

 N.D.

yue

Rei rimane con la morte impressa nel destino, Raoh è impressionante. Il passato di Mamiya e il crudele e bellissimo Boy Georg... Juda!

 N.D.

sozuzoste

In qualche modo Ken riesce a fermare l'impeto di Raoh...Ma a quale prezzo!Fà la comparsa Juda,uno dei miei personaggi preferiti,che ha che fare col passato di Mamiya!

 N.D.

Kabutomaru

Lo scontro con Raoh, lascia conseguenze importanti su Rei, il quale ha solo tre giorni di vita per tentare di salvare Mamiya dalla presenza del temibile Juda.

 N.D.

Turboo Stefo

Entrano in scena i nuovi personaggi della scuola di Nanto, ma a rubare la scena sono Rei e Mamiya, che danno un'impronta drammatica ed emozionante al tutto! Suspance nel finale!

 N.D.

foxhound

foxhound

Scontro tra Rei e Juda, cominciano le grandi battaglie di Nanto.

 N.D.

optimus07

Bello,Bello,Bello

 N.D.


Altri Voti