logo AnimeClick.it

Maken-ki  1

Takeru, dopo tre anni passati in una scuola maschile, non vede l’ora di cominciare il liceo… Tanto più che si è iscritto all’Accademia Tenbi, da sempre gremita di belle ragazze! Ma come farà uno svogliato come lui a padroneggiare i Maken, le mistiche armi con cui gli studenti sono tenuti a battersi?

Opera:  Makenki!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/09/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  7  1


animeXcaso

tette e botte

 27/10/2017

Mak17

Avendo visto l'anime, è stata una "revisione" però sono curioso di vedere gli sviluppi, il disegno mi piace molto e 10+ per essere sincero nelle anticipazioni del volume successivo :D

 N.D.

vgotho

Non mi ha preso, ma non è orribile da bocciarlo. Semplicemente per ora credo che non lo seguirò, ma in futuro potrei ripensarci. Piuttosto belli i disegni, il protagonista invece è leggermente odioso.

 N.D.

Subaru_wrc78

Divertente e i disegni non sono male, primo numero promosso.

 N.D.

oberon

Apparentemente un ecchi scolastico con combattimenti magici. C'è un po' di tutto; l'unica cosa che latita è l'originalità. Per carità, è sufficiente, ma non offre assolutamente nulla di inedito

 N.D.

DevilMayGallix

Trama abbastanzia classica, combattimenti e tante belle ragazze, niente di nuovo, personaggi poco caratterizzati, i disegni in compenso sono ben fatti. Valutiamo se continuare a seguirlo o no.

 N.D.

sheva79

Volumetto non molto originale, con classiche gag ormai viste e riviste, ma con uno stile di disegno molto promettente. Staremo a vedere come verranno sviluppati questi combattimenti con i Maken.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Uno dei protagonisti più orridi di sempre, circondato da ragazze con la caratterizzazione di una bambola. Un peccato visto che i disegni non sono male.

 N.D.

MattyPiranha

Classico manga da leggere per uccidere un po' la noia la domenica pomeriggio ma comunque godibile se preso dal verso giusto

 N.D.

Marcopare

Poca originalità: il classico ragazzotto dal passato oscuro e mistici legami con dei poteri sovrumani che mette su un Harem nelle prime pagine. Buona edizione ad un prezzo economico ed accessibile.

 N.D.


Altri Voti