logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  46

Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero vedremo Miroku riprendersi dallo scontro con Naraku. Apparentemente sembra stare bene, ma la ferita sulla sua mano non è affatto guarita, anzi, sembra allargarsi pericolosamente. E quando i nostri amici si trovano di fronte a un nuovo nemico, Miroku si vedrà costretto a prendere una decisione difficile che potrebbe essergli fatale...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  0  0


GianniGreed

Miroku ormai se la passa male con quello che ha subito. Intanto Naraku cerca di nuovo di mettere zizzania tra Kagome e InuYasha. Un bel volume, molto interessante.

 N.D.

emilio_ma83

E' in questi casi che Rumiko Takahashi dimostra di essere una vera regina dei manga. Numero semplicemente magnifico dai risvolti tetri.

 N.D.

Rumiko

Continuano le oscure trame di Naraku, che conferma la sua spietata furbizia. Il tutto costringe Kagome a fare i conti con la rivale Kikyo, in un volume meno adrenalinico del solito, ma più profondo.

 N.D.

Turboo Stefo

Naraku inizia a compiere le sue ultime mosse, e questo porta a sviluppi interessanti anche per il triangolo amoroso, grazie anche alla bella metafora della ragnatela. Uno dei migliori numeri!

 N.D.

FinalMix

Numero orchestrato magnificamente dalla ragnatela di Naraku, come suggerisce la copertina. Buono anche l'episodio dedicato a Sango e Miroku. Non ricordavo così bella questa parte!

 N.D.

Kotaro

Il triangolo Kagome-Inuyasha-Kikyo è stato sviluppato in maniera decisamente interessante in questo numero, e sono curiosissimo di vedere come va avanti. Un bel numero, dopo tanti scialbi, finalmente.

 N.D.