logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  47

Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero assisteremo finalmente allo scontro definitivo tra i nostri amici e il terribile Naraku: Inu Yasha, Kagome, Kikyo e tutti gli altri compagni sono schierati e pronti a ogni eventualità per chiudere una volta per tutti i conti con il malvagio demone, ma il prezzo che pagheranno sarà davvero troppo alto..

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  0  0


GianniGreed

InuYasha e gli altri lottano contro Naraku, e Kikyo muore, sembra definitivamente. Un volume molto bello, ma la morte di Kikyo mi sembra raccontata molto velocemente.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo diversi volumi, la trama ricomincia ad avanzare (anche se rimango sempre basito dalla scarsa abilità di lotta di Naraku) e lo fa con importanti e toccanti colpi di scena.

 N.D.

FinalMix

Un combattimento epico che si conclude con un finale strappa lacrime. Volume semplicemente strepitoso e molto commovente. Nulla da dire, perfetto.

 N.D.

Kotaro

Finalmente l'autrice si è ricordata che deve "quagliare" con la trama, e infatti ci ha regalato un volume splendido e commovente, con ottime speranze per il prosieguo della storia.

 N.D.