logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean  2

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, detenuta in un carcere! In questo numero, in seguito alla visita del padre, la ragazza è costretta ad affrontare Johngalli A e il suo Stand, un satellite cecchino in grado di indirizzare sul bersaglio i colpi sparati dal suo possessore. La sala caldaie sarà il palcoscenico della resa dei conti... o è tutta un’illusione?

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   15  4  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un secondo volume decisamente modesto. Le prospettive narrative che si vengono a creare non sono troppo interessanti e i personaggi convincono poco.

 08/02/2022

TheRealNear

La parte su Ermes è stata davvero interessante, con Jolyne forma una bella coppia

 01/08/2019

Niccolò

Ermes grandissimo pg!

 15/04/2018

Utente29592

Utente29592

Questa sesta parte di JoJo continua a stupirmi. A Jotaro (che è sempre un gran figo) vengono rubati i ricordi ed il potere Stand. Ora è in uno stato di morte apparente e solo sua figlia può salvarlo.

 26/07/2015

GeassOfLelouch

Sconfitto Johngalli A che si rivela essere un'illusione, compare un potente stand White Snake che ruba da Jotaro 2 cd stand e memoria! Jolyne inizia a cercarne il portatore con Ermes che acquisisce il

 N.D.

yue

Ermes è cazzutissima e Kiss ha un potere assurdo.

 N.D.

GianniGreed

Jolyne affronta la sua prima battaglia contro uno stand, Jotaro muore. Il resto del volume è poco interessante e abbastanza noioso. Per ora non mi piace, spero in nuovi sviluppi.

 N.D.

Kabutomaru

Volume fiacco, sopratutto perchè, per buona parte è occupato dallo scontro di Ermes Costello. Per il resto buono il rapporto padre-figlia e finalmente Jotaro muore e io sono contento. Così e così.

 N.D.

Kotaro

La trama si tinge di mistero e un inatteso dramma sconvolge personaggi e lettori, mentre l'ambientazione di un carcere americano nella palude si carica di un grande fascino e interesse. Bello.

 N.D.


Altri Voti