logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean  3

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga "generazionali" più epici dell'ultimo ventennio! La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, detenuta in un carcere! In questo numero, Jolyne ed Ermes combattono contro uno strano essere chiamato Foo Fighters, servo di Whitesnake, il quale ha donato poteri e intelligenza alla miriade di pulci d'acqua che compongono l'enigmatico F.F.!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/08/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   15  4  1


Goldwyne80

continuo a trovarlo un po' confuso, ma conto come sempre che col progredire la storia diventi piu coinvolgente

 23/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Leggermente meglio del secondo volume, ma si sente ancora la mancanza di una storia seriamente interessante e di un gruppo di protagonisti carismatici come quelli delle precedenti serie.

 11/02/2022

TheRealNear

Come sempre scontri davvero interessanti, il personaggio di Foo Fighter mi piace. Finalmente torna anche Emporio ne sentivo la mancanza davvero simpatico

 06/08/2019

Niccolò

Lo scontro che più mi è piaciuto è stato quello con Marilyn Manson; un volume entusiasmante.

 22/04/2018

Utente29592

Utente29592

Un volume che parte spedito, concludendo lo scontro iniziato nel volume precedente, ma che è decisamente meno interessante e troppo confuso nei suoi ultimi capitoli.

 27/07/2015

GeassOfLelouch

Ermes e Jolyne alla ricerca dei cd di White Snake raggiungono una palude e devono affrontare il plancton di cui è formato Foo Fighters (diventerà loro amico) e poi l'esattore Marylin Manson di una pri

 N.D.

yue

Foo Fighters è uno spasso, mi incuriosisce Wheater report

 N.D.

GianniGreed

Foo Fighters in versione umana è una piacevole aggiunta al gruppo di protagonisti. Il resto del volume scorre bene nella parte della scommessa a catchball. Non male, va bene per ora.

 N.D.

Kabutomaru

Si conclude lo scontro del volume precedente e si aggiunge un nuovo e strano alleato e scopriamo l'identità di White Snake. La parte finale troppo sotto tono, raggiunge una sufficienza così e così.

 N.D.

Kotaro

La situazione, nel penitenziario di Green Dolphin, si è fatta molto più intricata e misteriosa. Nuovi amici e nemici, e persino il villain principale, han fatto la loro comparsa e c'è molto interesse.

 N.D.


Altri Voti