logo AnimeClick.it

Compagni di classe 

Siamo particolarmente orgogliosi di dare il benvenuto alla straordinaria Asumiko Nakamura. In occasione del festival della musica, Rihito si fa aiutare dal suo compagno di classe Beyan per esercitarsi nel canto. Un ragazzo incontra un altro ragazzo e forse la loro amicizia diventerà qualcosa di più.

Opera:  Compagni di classe
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   37  1  0


nuriko86

L'amore sono loro ❤️

 12/06/2023

Elly_

Nonostante i disegni non mi facciano impazzire la storia è molto tenera e mi è piaciuta molto. Avevo già visto il film ma preferisco il manga, l'edizione di magic press è molto bella e curata.

 10/05/2018

Arashi84

Non amo il tratto dell'autrice e non ho amato altri suoi manga ma questo volume è davvero tenero e carino. I due ragazzi si innamorano in modo così semplice e disarmante che sembra tutto vero. Tenero!

 05/06/2017

Tsukimi

Una storia dolce e delicata. L'innamoramento viene trattato sbrigativamente per dare spazio al rapporto tra i due ragazzi, che si sviluppa con l'innocenza che si addice a due studenti delle superiori.

 10/04/2017

Elleone

Una piacevole sorpresa, la storia delicata con il tratto di disegno molto particolare. L'edizione della Magic Press è stupenda ad un prezzo così basso, è davvero consigliato.

 24/02/2016

Broken Mirror

Gradevole l'aria rarefatta che permea la storia ordinaria di questi 2 ragazzi, che (come da copione) si innamorano tra i banchi di scuola. Tra l'altro, rappresenta l'esordio della Nakamura in Italia.

 20/09/2015

Mei_Chan

Molto semplice, come dice la stessa autrice, ma narrato molto bene e dolcemente. Soldi ben spesi.

 N.D.

Caroline85

Manga d'impatto, autrice davvero molto brava che sa entrare nella psicologia dei personaggi come sanno fare poche. Un BL molto atipico, delicato e sensibile. Mi è piaciuto davvero molto, consigliato!

 N.D.

Toride-kun

Asumiko Nakamura è un'Artista grandiosa. La sua bravura nel raccontare una storia con i suoi disegni delicati ti porta in un altro universo. Spero solo che il bel volume Magic Press non resti solo.

 N.D.

Magik

delicato dolce e raffinato qualcosa di diverso per quanto riguarda la linea 801, una vera perla

 N.D.

Yukinø

Mi piace come scorre la storia, i personaggi, gli sviluppi e lo stile molto particolare. Un bellissimo volumetto!!!

 N.D.

Hachiko94

Il tratto è particolare, ma la storia è dolcissima... non mi aspettavo di affezionarmi così tanto ai personaggi, specie a Kusakabe. Ora voglio i sequel!

 N.D.

Ryura

Una lettura piacevole, dolcissima, piena di sentimenti puri e veri; il tratto si sposa benissimo con la delicatezza della trama, a mio parere molto originale. Consigliato!

 N.D.

Melany

Adoro gli slice of life dalla narrazione così rilassante e piacevole. Storia semplice, ma sono i due protagonisti a renderla unica.Tratto delicato, mi auguro di leggere anche i seguiti e gli spin-off.

 N.D.

_Setsuna_

Seppur come trama non è tanto originale,il modo di raccontare,i personaggi e i disegni mi sono piaciuti tanto,spero che portino anche i sequel.....

 N.D.


Altri Voti