logo AnimeClick.it

Tora & Ookami - La tigre e il lupo  2

Mii, una liceale appassionata di manga, scopre che i due universitari Tora e Ookami, clienti assidui della tavola calda di famiglia, sono diventati professori nel suo liceo! Quando il burbero Ookami entra in contrasto con alcuni alunni, però, Mii si vede costretta a dargli man forte!

Opera:  Tora & Ookami - La tigre e il lupo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   5  1  0


Anemone Blu

Altro volume molto carino. Mi è piaciuto come Mii e Yayoi abbiano sinceramente stretto amicizia, senza malignità di alcun tipo. Chissà come muteranno i sentimenti di Mii da ora in poi, Tora ha un carattere più torbido di quello che sembra.

 18/09/2021

alisa

Tutti innamorati di Tora, mentre Ookami in disparte dispensa prediche. Se non altro Mii si fa finalmente una amica con un nome che è tutto un programma: Yayoi. Se si toglie la seconda y diventa ...

 N.D.

Usagi85

un secondo volume nettamente più bello del primo. i rapporti tra i tre protagonisti crescono senza cadere troppo nei clichè del genere

 N.D.

Turboo Stefo

Carino anche questo volume! Si approfondiscono un po' i personaggi, la protagonista trova una amica e si muovono alcuni sentimenti! Una lettura inaspettatamente piacevole!

 N.D.

piccolaeni92

Devo dire che ho trovato questo secondo volume molto carino e dolce. Aspetto con ansia il terzo!!

 N.D.

SaimonSnaps

presi il primo volume perchè in offerta, leggendo il 2 mi sta piacendo di meno.. vedrò col prossimo numero, almeno sono a metà!

 N.D.