logo AnimeClick.it

Sword Art Online - Aincrad  1

Il primo adattamento manga delle avventure di kazuto “kirito” kirigaya, scritto da Reki kawahara, autore della novel, per i disegni di Tamako Nakamura. Si tratta di una delle trasposizioni originate da SAO, fenomeno che spopola in tutto il mondo e che siamo certi vi colpirà, assieme all’altro manga in corso, la serie 4koma, l’anime e il videogame in uscita per PlayStation Portable... Stay tuned!

Opera:  Sword Art Online - Aincrad
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  2  7


Xenon78

Forse il peggior manga mai letto. La storia è super abbreviata, togliendo anche cose fondamentali, il testo a volte non è capibile, a volte semplicemente troppo. Ma il peggio è lato grafico… disegni orrendi.

 14/02/2023

KibiRain

L'ho comprato senza guardare l'anime... mi sono chiesta: ma è davvero così brutto SAO?

 29/04/2016

davross92

Brutta trasposizione manga del primo arco narrativo di SAO, disegni per nulla accattivanti epochi combattimenti per di più fatti male

 25/01/2016

Swordman

Versione manga del primo arco di SAO ma con disegni quantomeno confusionari. Klein in particolare sembra uno che non mangia da mesi. Male nelle poche parti action.

 23/02/2015

BigBoss738

trasposizione shoujo di sword art online, dato più peso alle scene relazionali che di combattimento. Design pessimo e piatto. Brutto quanto il box. Comprato per convincere la jpop a stampare la novel.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Incredibile come una serie di tale successo possa avere una trasposizione manga così pessima. Disegni penosi.

 N.D.

Fenar

Graficamente poco appetibile, combattimenti interpretativi. Dialoghi alla rinfusa tra pagine di wall of text e frasi da microscopio. Frettoloso nella storia e negli eventi. Che roba è?

 N.D.


Altri Voti