logo AnimeClick.it

Sword Art Online - Aincrad  2

Il primo adattamento manga delle avventure di kazuto “kirito” kirigaya, scritto da Reki kawahara, autore della novel, per i disegni di Tamako Nakamura. Si tratta di una delle trasposizioni originate da SAO, fenomeno che spopola in tutto il mondo e che siamo certi vi colpirà, assieme all’altro manga in corso, la serie 4koma, l’anime e il videogame in uscita per PlayStation Portable... Stay tuned!

Opera:  Sword Art Online - Aincrad
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  3  5


Xenon78

Secondo volume peggio del primo. Personaggi peggiorati rispetto alla storia originale. I disegni sempre orrendi, nelle scene d’azione anche peggio. Un mese per leggerlo perché ne avevo il rigetto. Fortunatamente sao non è così…

 14/02/2023

Swordman

Volume conclusivo dell'arco di Aincrad. La vicenda quella è, ci sono aggiunte (Yui) ma anche qualche taglio. E il disegno non è migliorato. Il romanzo è decisamente più consigliato.

 01/03/2015

Irich

Pensavo che il primo volume fosse brutto... ma il secondo proprio ha toccato il fondo. Hanno sbagliato a scrivere il genere, si tratta di uno shojo, non di uno shonen. Ovviamente scherzo. Deludende.

 N.D.

BigBoss738

Dubbioso sulle scene che l'autore avrebbe tolto.. come il primo volume, si concentra sulla coppia insieme a pochi combattimenti. Possiamo mettere un cuore sulla copertina rosa e dire shoujo art online

 N.D.

Fenar

Sto pensando quale dei due volumi sia peggio, se il primo o questo in cui c'è il matrimonio, compare yui e si riempe di piagnistei e sentimentalismo molesto...Uno dei peggiori manga che ho comprato.

 N.D.


Altri Voti