logo AnimeClick.it

Giant Killing  12

L’ETU affronta di nuovo i Tokyo Victory, la squadra campione in carica. Sta per iniziare il derby di Tokyo!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


BioNeon

dico solo: w i derby. che gran numero. sono felice sia tornato Mochida.

 N.D.

sheva79

In questo numero, assistiamo al derby di Tokyo, con l'Etu che tra lo stupore dei presenti passa in vantaggio con Tsubaki. Ma il goal subito, risveglia l'orgoglio dei campioni in carica. Cosa accadrà?

 N.D.

Turboo Stefo

Tsubaki insacca, e sono brividi ed emozioni fin dall'inizio! Poi il match prosegue sempre più agguerrito! Si dilunga più del solito questa partita, ma è comunque ottimo ed interessante con le disamine

 N.D.

RedXIII

Inizia il derby di Tokyo fra l'ETU e i Tokyo Victory campioni in carica, ma in grande difficoltà in questa stagione. Sempre ottima la caratterizzazione psicologica della partite e dei protagonisti.

 N.D.

Ishihara

Un emozionante volume che racconta la partita del derby di Tokyo fra l'ETU e i Tokyo Victory campioni in carica, ma in un momento difficile della stagione. L'ETU intanto conduce per 1-0.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Bella partita, ben combattuta, forse la migliore finora. Però si dà troppa importanza ai tifosi e all'allenatore, come se tutto ciò che accadesse in campo fosse merito loro.

 N.D.

SeiyaJJ

Susseguirsi di emozioni, in un derby che sembra riservare ancora tante sorprese. Forza ETU!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Rispetto agli altri volumi, inizia a perdere un pò quel gusto che lo differenziava dagli altri manga sportivi, tuttavia rimane un volume godibile.

 N.D.

Akemichan

Match velocissimo, adrenalinico anche nella narrazione, anche se credo che il meglio debba ancora venire. Quasi ti fa venire voglia di tifare per l'altra squadra...

 N.D.

Gordy

Un derby non è mai banale e risulta sempre essere un match ad alta tensione. La sfida tra le due squadre di Tokyo non fa certo eccezione! Ottima sfida dove si sottolinea l'importanza delle motivazioni

 N.D.


Altri Voti