logo AnimeClick.it

Giant Killing  13

Termina l’accesissimo, combattutissimo derby tra ETU e Tokyo Victory. A seguire la più affascinante delle partite, l’All-Star game che vedrà i giocatori giapponesi sfidare gli stranieri che militano nel loro campionato! Una partita che coinvolgerà molti tesserati dell’ETU!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  2  0


ward-ed94

ward-ed94

Prima parte molto buona, dove finisce il derby, la seconda un pò meno. All stars davvero noioso.

 N.D.

BioNeon

per me un buon volume con un bel finale del derby della capitale nipponica. peccato mi annoa da morire l'all-star. se non ci fosse stato il finale del derby avrei detto down

 N.D.

Turboo Stefo

Finisce il derby e, dopo una piccola parentesi sui tifosi, si arriva ad un inatteso incontro "all-star" che promette tante scintille! Sarà, ma questo manga non mi delude mai, ogni numero mi appassiona

 N.D.

SeiyaJJ

Finisce in parità il tanto atteso e tirato derby di Tokyo, dopodichè il volume si concentra sul divertente ed interessante all stars game.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Tatsumi viene descritto come un allenatore capace di vincere contro avversari fortissimi grazie alle sue strategie, ma finora ha dimostrato ben poco e più che strategie sono botte di... fortuna.

 N.D.

sheva79

In questo numero si conclude il derby di Tokyo, con il pareggio dei Tokyo Victory, e la sfumata vittoria da parte dell'Etu. Ma ora è già tempo della partita All Stars, con Tatsumi in panchina. Bello.

 N.D.

Ishihara

Si conclude il derby di Tokyo con un pareggio per 1-1. L'ETU non riesce a difendere il vantaggio e rischia, a più riprese, anche di perdere. Inizia poi l'interessante partita All Stars.

 N.D.

RedXIII

Il derby con i Tokyo Victory finisce e ancora una volta non c'è un vincitore, come durante il match di pre-campionato. Seconda parte incentrata sull'All Star tra i giocatori giapponesi e gli stranieri

 N.D.

Akemichan

Purtroppo la sfida con il Tokyo Victory è solo timandata, ma l'All Stars promette di essere esilarante!

 N.D.


Altri Voti



1