logo AnimeClick.it

Negima  32

Continuano le avventure del professore mago e delle sue studentesse alle prese con l'imprevedibile mondo della magia! In questo numero Negi prosegue il suo duro addestramento per non lasciarsi divorare dalla Magia Erebea e per imparare a controllarla e gestirla al meglio. Nel frattempo, ne approfitta anche per siglare il patto con le ultime compagne restanti: Akira, Ako e Makie. Ma giunge presto il momento di muoversi, di andare a salvare Anya e Asuna e di affrontare Fate una volta per tutte!

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  1  0


Swordman

Tutto è pronto per la battaglia finale. Si fa l'allenamento di rifinitura e si fa qualche Pactio (ma perché Akira no!? ). Come sempre ottimi disegni.

 N.D.

SeiyaJJ

Volume che alterna una prima parte soft, con le varie gag legate al pactio, ed un altra action con l'inizio dell'ultima battaglia. Di transizione ma gradevole.

 N.D.

Akemichan

Adoro le sport girls, quindi numero decisamente apprezzato!

 N.D.

Simo84

Prima parte un po' noiosa, in cui anche le ultime ragazze (a parte Akira) fanno il pactio con Negi. Nel finale, inizia la missione per recuperare Asuna e Anya!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Prima parte del volume non molto ben gestita, ma da metà in poi ritorna su livelli epici, concludendosi con un incredibile colpo di scena.

 N.D.


Altri Voti