logo AnimeClick.it

Negima  33

Continuano le avventure del professore mago e delle sue studentesse alle prese con l'imprevedibile mondo della magia! In questo numero Negi e compagni sono finalmente giunti nel cuore della base nemica, ma ad accoglierli c'è un personaggio che tutti loro conoscono molto bene: Zazie! Ma sarà veramente lei? Arrivano poi gli altri alleati di Fate, pronti a ingaggiare battaglia, ma le formidabili partner di Negi sono tutte schierate e agguerritissime!

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/10/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  1  0


SeiyaJJ

Un volume che mi ha preso dall'inizio alla fine. La coralità delle sequenze è stato il punto forte, ma anche la trama prosegue affinchè il lettore colleghi tanti tasselli. Buona prova di Zazie e Poyo.

 N.D.

Simo84

Peccato per lo scontro Mana/sorella di Zazie, mi sarebbe piaciuto vederlo! Forse nel prossimo numero? Il gruppo si divide, e Negi inizia ad affidarsi alle ragazze per combattere gli avversari. Bello!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non ci sono più parole per quanto è epico questo manga. Se la Star Comics lo trattasse meglio... "K-ON! no Ricchan" che diventa "Noricchan di K-ON!"... Che ignoranza...

 N.D.

Akemichan

Nagi compare per poco ma riempie il volume, amo quell'uomo! E bellissimo vedere combattere anche le altre, finalmente!

 N.D.


Altri Voti