logo AnimeClick.it

Arrivare a te  12

Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! Siamo giunti ormai alle vacanze estive del secondo anno, e Sawako e Kazehaya stanno finalmente insieme. La ragazza comincia a chiedersi cosa significhi avere un fidanzato, e si sente molto disorientata quando inizia a provare il desiderio di prenderlo per mano...

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   25  0  0


Mikoto

La cosa che amo di Arrivare a te è la centralità dell'amicizia e dell'accettazione come temi, entrambi niente affatto in secondo piano rispetto all'amore. Un volume bellissimo, dolce e divertente. È venuta voglia di innamorarmi pure a me ahahahahah

 21/03/2024

Alex Ziro

vabbè volume ottimo, non vedo l'ora di vedere quale sarà la prossima "saga". il capitolo finale sull'amica tra yano e yoshida... stupendo, doveva esserci per forza!

 06/08/2016

riko akasaka

Kazehaya si mette un berretto di lana in estate per Sawako, troppo, troppo perfetto 'sto ragazzo! XD Simpatico l'incontro tra Kaze e i genitori di Sawako, bello il flashback sull'amicizia Yano-Chizu.

 N.D.

GianniGreed

Sawako e Kazehaya procedono a piccoli passi ma entrambi desiderano di più… Intanto Kazehaya conosce i genitori di Sawako. Un bellissimo volume, molto piacevole.

 N.D.

Turboo Stefo

I due piccioncini iniziano ad avvicinarsi, e a sorpresa Kazehaya verrà invitato a cena! Simpatica la reazione dei genitori (la attendevo!) poi si parla dell'amicizia di Chizu e Yano! Due ottime storie in un volume solo!

 N.D.

Melany

Kazehaya fa visita ai genitori di Sawako. La madre è molto comprensiva, mentre il padre è gelosissimo ma anche felice che sua figlia ora sorrida. Deliziosa la nascita dell'amicizia tra Yano e Chizu :)

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Oh ma che bella la storia di Chizu e Yano, sopratutto quella specie di confessione con entrambe che arrossiscono (〃/▽\〃)キャー

 N.D.

Hachiko94

Kazehaya va a cena dei Kuronuma e la reazione del padre è stupenda, cerca di essere composto ma è geloso! Il flashback su Chizu e Yano è bellissimo, le grandi amicizie nascono sempre così.

 N.D.

TWINKLE

Indovina chi viene a cena shojo edition, ma l'episodio che più mi è piaciuto è l'ultimo dedicato a Yano e Chizu. Curioso però di conoscere la famiglia di Kazehaya.

 N.D.

Arashi84

aaww che dolcezza! *-* C'è da sciogliersi di tenerezza, ma ora...bacio, bacio, bacio! Carinissima la visita di Kaze in casa Kuronuma, ero proprio preoccupata per lui!Bello anche il capitolo Yano/Chizu

 N.D.

Yui-chan

Ooooh ma quanto sono teneri! *.* siamo arrivati alla passeggiata mano nella mano, nel prossimo voglio un bacio xD Fantastico il capitolo sulla nascita dell'amicizia tra Yano e Chizu!

 N.D.

Mei_Chan

Kazehaya fa visita ai genitori di Sawako: divertente l'incontro con il padre. Il meglio arrivare però col capitolo dedicato alla nascita dell'amicizia tra Chizu e Ayane, bellissimo.

 N.D.

Kotaro

Più che la consueta (e quindi un po' banale) visita ai genitori, la perla del volume è il flashback che narra l'inizio dell'amicizia di Yano e Chizuru. Vogliamo più capitoli così!

 N.D.


Altri Voti