logo AnimeClick.it

Arrivare a te  11

Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero Sawako ha un confronto con Kurumi, la sua rivale in amore... ma le cose non vanno come ci si potrebbe aspettare. Intanto, la nostra timidona deve anche prepararsi psicologicamente al suo primo appuntamento con Kazehaya...

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   24  0  0


Misa93

Bellissimo volume! Ho adorato il capitolo sulla prospettiva di Kazehaya e il primo appuntamento con Sawako. Ah! ovviamente sto aspettando al varco Pin e Ayane ❤️

 23/06/2020

Mikoto

Quanto sono belli i miei due bimbi?❤️❤️❤️ Ora attendo un po'di gioie per Kurumi e Ryu e anche di veder limonare duro al più presto Pin e Ayane?

 20/06/2020

Alex Ziro

Volume davvero molto bello, con le prospettive di Kazehaya, il loro primo dolcissimo appuntamento ed interessantissimi avvenimenti dei personaggi secondari!

 04/08/2016

riko akasaka

Interessante il capitolo con il punto di vista di Kazehaya e carinissima la coppia di piccioncini alle prese col primo appuntamento. Voglio più spazio per Kurumi e soprattutto per la coppia Chizu-Ryu!

 N.D.

GianniGreed

Sawako e Kazehaya procedono a piccoli passi, ma sempre con molta dolcezza. Intanto si muove qualcosa anche per i personaggi secondari. Un volume molto gradevole, come al solito.

 N.D.

Melany

Kurumi è una gran rivale, nemica ma anche amica di Sawako.Curioso il cap narrato da Kazehaya, quindi lui era già innamorato da allora! Il loro 1°appuntamento♥ Ci vedrei troppo bene Yano e Pin insieme.

 N.D.

Yui-chan

Waaaah che bel volumetto! In particolare nel finale :)Ora spero ci siano maggiori sviluppi e stop agli imbarazzi! Spero anche in nuovi sviluppi per Chizu, Ryuu e Yano.

 N.D.

Arashi84

Che dolci Kaze e Sawako, però spero che ora non seguano 10 numeri di arrossamenti prima di riuscire a comportarsi come una coppia "normale". Sempre più interessata a Yano e Chizu, spero abbiano spazio

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia la vita da fidanzatini di Sawako e Kazehaya, ma i momenti che passano insieme sono awkward as hell. Più interessanti le vicende di Yano e Chizuru.

 N.D.

Mei_Chan

Sawako e Kazehaya hanno il loro primo appuntamento da coppia, che dolci. A questo punto spero venga lasciato più spazio a Yano e Chizu.

 N.D.

TWINKLE

Non male il capitolo che narra l'inizio dal punto di vista di Kazehaya. Per il resto trovo come al solito più interessanti le vicende dei comprimari, che adesso meritano maggior spazio.

 N.D.

Yume-chan

Bel volume! Sawako e Shouta sono dolcissimi! E Pin mi ha sorpresa tantissimo! Adesso spero in un risvolto sentimentale per quanto riguarda Chizu e Ryuu.

 N.D.

Hachiko94

Sono proprio belli Kuronuma e Kazehaya. Scopriamo un nuovo lato di Yano che non mi aspettavo! Ora voglio veder nascere una storia d'amore tra Chizu e Ryu...

 N.D.

Kotaro

Fin qui è stato trattato tutto con molta dolcezza e regge bene. Spero che le vicende di coppia dei due protagonisti non affoghino nella banalità e nella noia, a lungo andare, ma son fiducioso.

 N.D.


Altri Voti