logo AnimeClick.it

S•A - Special A  9

Nell'istituto d'élite frequentato da Hikari Hanazono esiste una classe speciale: vi possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola, e a questi vengono concessi privilegi straordinari. Ma a Hikari interessa una cosa sola: battere Kei, che fin da quando i due erano piccoli l'ha sempre superata in tutto. Peccato che la ragazza non si sia mai accorta che l'eterno rivale prova qualcosa per lei! In questo numero Hikari prende le distanze da Kei dopo che il nonno del ragazzo le ha fatto notare che a causa sua il nipote si sforza troppo. E come se non bastasse, il principe che ha incontrato a Londra vola in Giappone con importanti dichiarazioni da fare!

Opera:  S•A - Special A
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Turboo Stefo

L'entrata in scena di Finn (così come il suo status sociale) è pretenziosa, ma ha un suo perchè! Il colpo di scena era preventivabile, ma non dispiace, e anche i protagonisti fanno piccoli passi!

 N.D.

Andromeda

Un numero veramente molto coinvolgente! *_* Entra in scena Finn, che se prima è attratto da Hikari poi diventa amico di Ryu che... E qui già gridavo allo scandalo! XD E poi il clou... >///

 N.D.

Daniærs*

In questo volume entra un scena un nuovo personaggio che non creerà pochi problemi a Ryu.. intanto Kei manifesta i suoi sentimenti a Hikari. Da leggere!

 N.D.


Altri Voti