logo AnimeClick.it

S•A - Special A  10

Nell'istituto d'élite frequentato da Hikari Hanazono esiste una classe speciale: vi possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola, e a questi vengono concessi privilegi straordinari. Ma a Hikari interessa una cosa sola: battere Kei, che fin da quando i due erano piccoli l'ha sempre superata in tutto. Peccato che la ragazza non si sia mai accorta che l'eterno rivale prova qualcosa per lei! In questo numero Hikari é in preda all'angoscia, perchè non sa come rispondere alla dichiarazione d'amore di Kei. Certo, finalmente si é resa conto di essere anche lei innamorata, ma come dirglielo...?

Opera:  S•A - Special A
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/10/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Turboo Stefo

La coppia ora è ufficiale, e la reazione di Hikari è ovviamente esilarante e ampiamente prevedibile (anche se me la aspettavo più imbarazzata)! Interessante la madre di Kei, ma trattata alla leggera.

 N.D.

Daniærs*

E finalmente Hikari e Kei diventano una coppia a tutti gli effetti! Intanto entra in scena la madre di Kei, che nasconde un piccolo segreto nei confronti del figlio.

 N.D.

Andromeda

Finalmente Hikari e Kei si mettono insieme! <3 Conoscendo Hikari però, Kei è ancora molto preoccupato... E intanto entra in scena pure la Signora Takishima!

 N.D.


Altri Voti